Vai al contenuto
IGNORED

Un Buon Compleanno particolare...


fedafa

Risposte migliori

Il pensiero particolare di Fedafa è anche il mio, qualche giorno fa guardavo il tuo profilo, mi manchi molto mio caro amico.

Ci mancherai sempre. Patrizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No ho avuto, credo, la fortuna di conoscerlo personalmente; dal vostro commosso ricordo comprendo però che si trattava di un'ottima persona e quindi non posso che unirmi al coro dei malinconici auguri

Link al commento
Condividi su altri siti


è un augurio che si spegne nel silenzio.

Troppo lontano sei per arrivare a sentire le nostre parole, per quanto forti esse siano.

ciao Pino, anche se non sei più tra noi, vivi comunque nei nostri cuori, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io non l'ho mai conosciuto. Sono andato a vedere il suo profilo è ho visto che è un ragazzo della mia generazione, non ho idea di cosa sia accaduto, ma spegnersi a questa età non è giusto, permettetemi di unirmi al coro di auguri, di voi che lo avete conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.