Vai al contenuto
IGNORED

Altra moneta


Risposte migliori

Si legge abbastanza bene TETRICVS quindi come di ce Fufieno non ci sono dubbi sull'Imperatore.

Altra cosa è il rovescio! Sembra una figura femminile stante forse con ali in campo sinistro ma non mi risultano vittorie stanti a destra per Tetrico.

Non sarà facile individuare la figura.

Link al commento
Condividi su altri siti


1,5 cm credo

nemmeno un grammo, molto sottile (ringrazio ancora gg per la sua disponibilità!)

Credi male. In MP non era 1,8cm? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

È questo il punto... (anzi i puntini di sospensione...) potrebbe essere quella! Ma potrebbe essere anche un altra... con l'altra siamo andati a botta sicura ma stavotla non sò che dire....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cercherò di sforzar la mia già flebile vista per capire...

Sinceramente... secondo me è quella! Sarà che non ci vedo bene... ma porto gli occhiali per questo! :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ma diciamo che mi fido!! XD Ok, nel caso fosse questa, e metti caso volessi venderla, posso vendere 1 cm di moneta a un prezzo inferiore della valutazione della moneta? E' valutata lì 1000 euro, in questi casi come/cosa si fa? O_o

Link al commento
Condividi su altri siti


ma diciamo che mi fido!! XD Ok, nel caso fosse questa, e metti caso volessi venderla, posso vendere 1 cm di moneta a un prezzo inferiore della valutazione della moneta? E' valutata lì 1000 euro, in questi casi come/cosa si fa? O_o

Non ne ho idea... sai che anche se colleziono da luglio non sono capace di esprimere certi giudizi!

Bisognerebbe tenere conto anche della conservazione... in quella è superba, assolutamente! La tua invece è reduce da un passato molto travagliato! Però la tua ha circolato molto a differenza di quella...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

??????

non capisco la fine della discussione sul prezzo

comunque confermo tetrico perche si vede

per me potrebbe anche essere una SALVS , che al tempo era abbastanza popolare.

per il prezzo e` una moneta da 1 euro neanche

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


La sparo, considerando quel "ferro di cavallo" che tiene in mano la figura : VICTORIA AVG, http://www.acsearch.info/record.html?id=109 .

In questo caso sarebbe una corona d' alloro.

Saluti,

Fuf.

Scusa... ma questa da 1.400 euri è una moneta di Leliano...

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa... ma questa da 1.400 euri è una moneta di Leliano...

Mmmmm che strafalcione che ho fatto..Eppure avevo cercato "Tetricus". Scusate. :rolleyes:

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.