Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro Monaco 2009


Risposte migliori

Ciao a tutti,

ho la possibilità di procurare 1 rotolino da 25 monete del 2 euro Monaco 2009.

Il prezzo del rotolino sarebbe di 150 euro, a cui andrebbero ad aggiungersi circa 10 euro di spese di spedizione per la raccomandata assicurata dalla Francia all'Italia.

Visto così, il prezzo sembra elevatissimo, diviso 25 monete verrebbe 6,40 euro ogni moneta... un prezzo comunque elevato per una moneta da 2 euro, ma che visti i prezzi attuali di Monaco sembra buono.

Completerò l'acquisto solo in presenza dell'interesse da parte di Voi utenti del forum, vista la disponibilità limitata la mia idea sarebbe quella di garantire una moneta a testa e fornirne una seconda se entro martedì sera non avrò raggiunto abbastanza partecipanti (es., se gli interessati fossero 12 ci sarebbero due monete a testa, 24 sarebbe una moneta a testa).

Visto inoltre la disponibilità limitata di monete, accetterò tutte le richieste ma con quest'ordine di preferenza:

1. chi ha già effettuato razzie;

2. chi ha già partecipato a mie razzie;

3. chi ha più di 100 messaggi sul forum;

4. chi è iscritto da più di un anno al forum;

5. tutti gli altri.

Al costo delle monete, andranno poi ad aggiungersi le spese di spedizione (0,60 posta prioritaria a totale rischio del partecipante alla razzia, 4,40 euro raccomandata con Poste Italiane, ma sto valutando altri operatori...).

Se siete interessati scrivete pure un messaggio in questa discussione, poi vi contatterò per i dettagli del pagamento e spedizione.

Aggiornerò poi periodicamente la discussione in base all'evoluzione dell'operazione (chiusura delle prenotazioni martedì sera 22 marzo).

A presto,

Giacomo

Modificato da Pe1983
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo

bella iniziativa

a me potrebbe interessare

pero' per ora non segnarmi e tienimi solo come riserva, perchè ho visto che sei di seregno e nel caso (se ti va) passerei io dalle tue parti

per prenderne qualcuna , mi faccio un bel giro in moto un sabato e casualmente potrei passare dalle tue parti :)

a me ne interessano 1-2-3-.. insomma quelle che ti avanzano da questa tua iniziativa

Se le assegni tutte ad altri non c'è problema

se poi ti va e riusciremo ad incontrarci possiamo anche scambiarci altre monete doppie se ne hai

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo

bella iniziativa

a me potrebbe interessare

pero' per ora non segnarmi e tienimi solo come riserva, perchè ho visto che sei di seregno e nel caso (se ti va) passerei io dalle tue parti

per prenderne qualcuna , mi faccio un bel giro in moto un sabato e casualmente potrei passare dalle tue parti :)

a me ne interessano 1-2-3-.. insomma quelle che ti avanzano da questa tua iniziativa

Se le assegni tutte ad altri non c'è problema

se poi ti va e riusciremo ad incontrarci possiamo anche scambiarci altre monete doppie se ne hai

ciao

Ciao Andrea,

ok! Allora in ogni caso ti segno, poi vedrai tu se fartele spedire oppure passare per il ritiro a mano... per me non c'è nessun problema, poi dalle mie parti ci sono anche bei posti per farsi un bel giretto in moto! :)

Al momento ti tengo presente per una, poi se avanzano... ben volentieri!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


ok grazie mille

segnami pure per una moneta poi se avanzano ne prendo volentieri anche due/tre

tra un paio di settimane riattivero' l'assicurazione della moto ed allora uno dei primi giretti potrebbe capitare a fagiuolo dalle tue

parti :) :)

se poi ci sentiamo via MP io ho anche un po' di euro doppie e se ti va possiamo anche scambiarci qualcosa

ciao

Ciao Giacomo

bella iniziativa

a me potrebbe interessare

pero' per ora non segnarmi e tienimi solo come riserva, perchè ho visto che sei di seregno e nel caso (se ti va) passerei io dalle tue parti

per prenderne qualcuna , mi faccio un bel giro in moto un sabato e casualmente potrei passare dalle tue parti :)

a me ne interessano 1-2-3-.. insomma quelle che ti avanzano da questa tua iniziativa

Se le assegni tutte ad altri non c'è problema

se poi ti va e riusciremo ad incontrarci possiamo anche scambiarci altre monete doppie se ne hai

ciao

Ciao Andrea,

ok! Allora in ogni caso ti segno, poi vedrai tu se fartele spedire oppure passare per il ritiro a mano... per me non c'è nessun problema, poi dalle mie parti ci sono anche bei posti per farsi un bel giretto in moto! :)

Al momento ti tengo presente per una, poi se avanzano... ben volentieri!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Giacomo

anche io sono molto interessato a questa razzia per una o più monete...

ho letto dei requisiti da te richiesti e non ne ho neanche uno...

sono iscitto da 3 settimane, questo è il mio 11° messaggio e non ho mai partecipato a razzie ne

tue ne di nessun altro.

so che in questa razzia sarò l'ultima ruota del carro ma spero comunque di "aggiudicarmi" una moneta altrimenti pazzienza.

ciao Thomas

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Giacomo

anche io sono molto interessato a questa razzia per una o più monete...

ho letto dei requisiti da te richiesti e non ne ho neanche uno...

sono iscitto da 3 settimane, questo è il mio 11° messaggio e non ho mai partecipato a razzie ne

tue ne di nessun altro.

so che in questa razzia sarò l'ultima ruota del carro ma spero comunque di "aggiudicarmi" una moneta altrimenti pazzienza.

ciao Thomas

Ciao Thomas,

hai fatto benissimo a scrivere il tuo interesse... come vedi la razzia è aperta a tutti, anche a chi, come te, è iscritto da meno tempo. Non dovesse presentarsi nessun altro che ti precede in lista quindi ne entrerai a far parte anche tu... devi però attendere la chiusura delle iscrizioni (martedì sera) per la conferma.

A presto,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


anche a me se fosse possibile una moneta farebbe piacere magari se riusciamo a organizzare una spedizione su roma unica con altri ci rientriamo anche coi prezzi altrimenti al mercatino o al negozietto costa 10 euro e 6euro e 40 più 4e40 fa 10e 80 quindi non converrebbe molto...:)

però se si riesce a fare un gruppo di più romani per ammortizzare le spese avoja!!;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo,

innanzi tutto grazie ancora per l'impegno che metti a disposizione del forum...

Sarei interessato a due monete con spedizione in prioritaria...

Nel caso fosse possibile pagare con ricarica postepay per me sarebbe l'ideale...

Altrimenti volevo chiederti la possibilità di ricevere 3 monete (una delle quali girerò all'amico Ricca81),

il tutto con ricarica telefonica come per la precedente razzia...

Ciao e grazie,

Giacomo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo,

grazie mille per la tua iniziativa! Sarei interessato ad una moneta, se possibile.

Se poi dovesse rimanere qualcosa, potrei essere interessato anche alle rimanenze. E' chiaro comunque che bisogna accontentare prima tutti gli altri!

Grazie ancora!

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giacomo,

sono interessata ad una moneta....grazie per la tua iniziativa.

Vedrò se con gli altri amici romani facciamo gruppo.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

Anch'io sarei interessato ad una moneta con spedizione con posta prioritaria!

Intanto ti confermo il mio interesse, se la razzia raggiungerà il nr. di persone sufficiente ti darò la conferma definitiva!( e nel caso potrei prendere anche 2 monete se servisse) ;)

Grazie in anticipo per la disponibilità!

Ciao

Alberto

Modificato da alberto-89
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao pe1983!

innanzitutto grazie per l'iniziativa

Anche io sarei interessato ad un paio di monete se possibile

Intanto mi metterei in coda, ti daro' conferma definitiva appena avrai stilato una lista

Nel caso mi unirei nella spedizione con Giacomo

Grazie di nuovo

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti


Ok, ero abbastanza restio per i costi della spedizione, non volevo una prioritaria. Ma vedendo 2 corregionali che si sono "uniti" non posso fare a meno di farlo anche io. Vi va bene? :D Mi riferisco ovviamente a Alessio e Giacomo.

Prenderei volentieri 2 monete, se rimangono, altrimenti una!

Ringrazio infinitamente Pe1983!

Ovviamente con i pisani ci potremmo incontrare a metà strada quando più a loro congeniale, per una chiaccheratina numismatica... :D

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente con i pisani ci potremmo incontrare a metà strada quando più a loro congeniale, per una chiaccheratina numismatica... :D

oooh :-) bene

per me va piu' che bene oo)

Link al commento
Condividi su altri siti


:)

Ciao Pe1983/Giacomo,

sarei anch' io interessato alla tua ottima iniziativa,

per ammortizzare un poco il costo della raccomandata ti chiederei se possibile

2 monete tipo A + B, quando avrai stilato una lista dimmi cortesemente se ciò

è possibile nel qual caso ritienimi già confermato mentre in caso contrario

lascerei perdere.

Aspetto quindi tue notizie.

Grazie, ciao

Giampy2004 :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Pe1983,

grandissimoooooooo!!!!ottima iniziativa!!!:D

Se è possibile sarei interessato a una moneta :) Posta prioritaria!Se poi ci saranno altri napoletani mi aggiungo alla loro spedizione!

Grazie!

Alessandro

Modificato da Alexthedoctor
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao mitico pe!!

sono interessato anch io ad una moneta!

posta prioritaria (ma questa volta ti mando un indirizzo diverso e più affidabile!!:)))))

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao pe

sarei interessato anch'io ad un paio di monete.

Vediamo poi se c'è qualcuno in zona per fare una spedizione congiunta....

Grazie come sempre per l'iniziativa.... :D :D :D :D

Buona giornata Valentino

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Giacomo,

come va? se possibile mi accodo pure io, anche solo con un pezzo. attendo conferme. saluti vincenzo

ps. se poi si potranno prendere 2 pezzi ovviamente li cercerei con le 2 tipologie.

ps. altro dubbio.. stiamo parlando del principato di monaco e non del 2 euro di monaco di baviera, vero?

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti


Non so se sono ancora in tempo ma sarei interessatissimo a questa ennesima eccezionale iniziativa!

1 moneta sicura...se avnazano anche per 2.

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.