Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

che ne dite di questi 3 Baiocchi

repubblica romana del 1849

con scritto dietro dio e popolo...

post-24972-0-42756900-1300745082_thumb.j

Inviato

Riproduzione moderna allegata alle merendine... valore nullo.

Saluti

Simone

• ADMIN
Staff
Inviato

Guarda sul catalogo del sito la relativa scheda e leggi sopratutto cosa è riportato alle voci diametro e peso ;)

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-RM48/2

Inviato

A me piace anche io ne o una biggrin.gif

Inviato (modificato)

Mi scuso se sono stato telegrafico ma vedo che gli altri ti hanno spiegato bene... :)

Riproduzioni che danneggiano il mercato e fanno perdere la voglia a chi inizia le collezioni... una vergogna del passato, insomma.

Ne possiedo una pure io.

Concordo.

Per questa robaccia infatti propongo un atteggiamento drastico: qualche sana martellata onde deformarle e non ritrovarsele più tra le scatole suscitando ulteriori dubbi futuri in chi dovesse ritrovarli... <_<

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

grazie a tutti...volevo solo informazioni, e le ho ricevute... sono monete che ho trovato in cantina di mio nonno...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.