Vai al contenuto
IGNORED

Problemino


max87s

Risposte migliori

Perche quando cerco di aprire un file allegato mi porta questo problema????

[#10171] Non hail il permesso per visualizzare questo allegato

Grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Per favore puoi dire la pagina di riferimento con l'allegato in oggetto?

Non te la farà linkare, visto che ti servono 5 messaggi sul Forum (li puoi vedere sotto l'avatar), ma basta che dici sezione e Topic.

Probabilmente anche per la visualizzazione degli allegati bisogna essere "Cittadini" ossia equivale a 5 messaggi sul Forum anche questo.

Mirko

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Come pagina non c'è una specifica, diciamo che stavo vedendo nella sezione scambi alcune discussioni e non mi faceva aprire nessun allegato.

Cmq se dici che mi servono 5 messaggi sul forum per il livello cittadino e poi non dovrebbero esserci problemi non ti preoccupare.

Ti ringrazio per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.