Vai al contenuto
IGNORED

messaggio spostato


sololire

Risposte migliori

ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che di questo mondo.

ho solo una domanda da fare, a chi posso vendere delle Lire in moneta che vanno dagli anni 40 agli anni 60????

potete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che di questo mondo.

ho solo una domanda da fare, a chi posso vendere delle Lire in moneta che vanno dagli anni 40 agli anni 60????

potete aiutarmi?

MAndami un MP e ne parliamo lì! Ultimamente c'è un saccco di gente che chiede queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che di questo mondo.

ho solo una domanda da fare, a chi posso vendere delle Lire in moneta che vanno dagli anni 40 agli anni 60????

potete aiutarmi?

MAndami un MP e ne parliamo lì! Ultimamente c'è un saccco di gente che chiede queste cose.

non esageriamo.. 1 sacco di gente non direi... anche perchè essendo monete che ha in casa proabilmente saranno tutte sotto lo SPL...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che di questo mondo.

ho solo una domanda da fare, a chi posso vendere delle Lire in moneta che vanno dagli anni 40 agli anni 60????

potete aiutarmi?

MAndami un MP e ne parliamo lì! Ultimamente c'è un saccco di gente che chiede queste cose.

non esageriamo.. 1 sacco di gente non direi... anche perchè essendo monete che ha in casa proabilmente saranno tutte sotto lo SPL...

Qualcuna interessante potrebbe essere dal '40 al '50 per le altre... Controlla se ci sono il 2 ed il 50 lire del '58.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

In effetti è vero che si fanno più frequenti appunto "queste cose" nella sezione del Regno d'Italia negli ultimi 10 giorni ne sono comparse almeno un paio, forse sarebbe il momento (se si può) di mettere una sezione dedicata alle offerte di vendita in cui chi si iscrive solo per cercar di raccimolare qualche gruzzolo possa accedervi in maniera semplice ed intuitiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao ragazzi sono nuovo sia del forum che di questo mondo.

ho solo una domanda da fare, a chi posso vendere delle Lire in moneta che vanno dagli anni 40 agli anni 60????

potete aiutarmi?

In effetti è vero che si fanno più frequenti appunto "queste cose" nella sezione del Regno d'Italia negli ultimi 10 giorni ne sono comparse almeno un paio, forse sarebbe il momento (se si può) di mettere una sezione dedicata alle offerte di vendita in cui chi si iscrive solo per cercar di raccimolare qualche gruzzolo possa accedervi in maniera semplice ed intuitiva.

C'è già il mercatino per poter fare questo. Il sito è a scopo culturale e non commerciale.

Se qualcuno vuole vendere le proprie monete può sempre portare avanti una contrattazione privata o metterle sul mercatino, oppure rivolgersi a commercianti qualificati.

Post di vendita sul Forum sono proibiti dal regolamento, proprio per preservare il carattere culturale del sito.

Probabilmente c'è un intensificamento di questi post per l'avvicinarsi del 2012, data in cui le Lire andranno definitivamente in prescrizione.

Ricordo a tutti che le Lire si possono ancora cambiare in Euro fino al 2012 nelle filiali della Banca d'Italia, monete e banconote, trovo che per le monete comuni ed in bassa conservazione questo sia il modo migliore per disfarsene realizzando qualcosa. Giò :) :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.