Vai al contenuto
IGNORED

Vera?


RepLire

Risposte migliori

In una discussione del 2010 si diceva di creare una sez apposta per aiutare i neofiti a muoversi anche nel noto sito (ma non solo)--

Non credo se ne sia più fatto niente quindi posto qui..

http://cgi.ebay.com/1956-Italy-100-Lire-LARGER-COIN-Very-Nice-LOOK-/330544509424?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item4cf5fcf1f0

Questa è vera?? nel senso.. la moneta è buona o no?

A me la guancia al dritto sembra "strana" .... Ma ciò che sembra a me.. non ha gran valore..

e poi mi avevate detto che.. segni di usura di quel tipo (la moneta credo arrivi intorno al BB) sono in qualche modo una "garanzia" di moneta circolata e quindi buona? Mi sbaglio?

Grazie

PS non vi sto considerando i miei periti gratis, ma l'esperienza trovata qui da parte di moltissimi di voi, è manna per uno come me..

Modificato da RepLire
Link al commento
Condividi su altri siti


è una considerazione tra me e me! " se si arrivasse a falsificare le 100 lire comuni, che esistono ancora.... a vagonate, abbiamo toccato veramente il fondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti


moneta autentica.

se posso permettermi di darti un consiglio eviterei di acquistarla (sempre che sia tua intenzione) in quanto le spese di spedizione sarebbero più elevate del valore stesso della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


la moneta è buonissima, tutto stà a vedere se arriverà effettivamente quella postata, dubito seriamente.

Ma buttargli la un offertina no? Cioè sarà anche lontanissima dal SPL ma.. per 5 euro tutto incluso.. un tentativo lo vale?

Mi scuso se il post risulta strettamente commerciale (non spam dato che..non sono ovviamente io quello che vende ;) )ma come già dicevo in post precedenti..se un neofita apre il portafoglio.. anche per 5 euro, molto spesso li butta via :)

GRazie

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso 5 euro sono un po' buttati, nelle ciotole dei mercatini queste monete, in questa conservazione, le trovi a 0,50 cent l'una

Link al commento
Condividi su altri siti


a mio avviso 5 euro sono un po' buttati, nelle ciotole dei mercatini queste monete, in questa conservazione, le trovi a 0,50 cent l'una

Concordo. Non c'é proprio necessità di andare fino in America a comprare queste monete. Le trovi dappertutto, a volte , amici o parenti te le regalano pure.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.