Vai al contenuto
IGNORED

QUOTAZIONI MONETE ARGENTO


MI56KI

Risposte migliori

  • 9 anni dopo...

Rispolvero questa discussione per chiedere se qualcuno ha contatti che ritirano (o eventualmente fondono?) 500 lire in argento (caravelle, dante, quadriga) in Lombardia: ne ho a disposizione più di 350 da cui ho già tolto le poche in condizioni passabili che terrei come ricordo. Grazie!

Modificato da charliefirpo
Link al commento
Condividi su altri siti


Sinceramente dispiacerebbe anche a me pur non definendomi tale, ma andrebbe bene anche fonderle se fosse più conveniente di una qualsiasi catena che paga circa 2.80 a pezzo.

Modificato da charliefirpo
Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, charliefirpo dice:

Sinceramente dispiacerebbe anche a me pur non definendomi tale, ma andrebbe bene anche fonderle se fosse più conveniente di una qualsiasi catena che paga circa 2.80 a pezzo.

Pensa che io ne ho appena acquistato 15 al prezzo dell'argento solo per averle, non sono nemmeno FDC però mi piacevano. Al prezzo dell'argento di poco tempo fa quindi bello alto! Circa 4.50 euro a moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.