Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Scusate sapete dirmi quanto vale un'antica moneta "demareteion" della dimensione di 2,5 e 5 grammi d peso? non mettetevi il problema dell'originalità... vorrei sapere solo quale potrebbe essere il suo valore... grazie a presto

Inviato

ciao

posta una foto .

sicuramenete e una riproduzione

Inviato

Scusate sapete dirmi quanto vale un'antica moneta "demareteion" della dimensione di 2,5 e 5 grammi d peso? non mettetevi il problema dell'originalità... vorrei sapere solo quale potrebbe essere il suo valore... grazie a presto

se è autentica dipende la conservazione

dal bb al spl 350 euro fino a 950 euro

Inviato

Il ''demarateion'' è un decadramma del peso quindi superiore ai 40 grammi. Esiste anche un tetradramma in stile del tutto simile che pesa circa 17 grammi. Non mi risultano demarateion del peso di 5 grammi. Il valore di mercato dipende moltissimo dalla conservazione e quindi impossibile da valutare senza vedere la moneta.

Inviato

Se fosse in ottime condizioni e pesasse 17 grammi quanto potrebbe valere?

Inviato

Se fosse in ottime condizioni e pesasse 17 grammi quanto potrebbe valere?

E se fosse falsa invece?

Mi sapete dire, se in caso di falso, in che periodo puo' essere stata falsificata ?

grazie!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.