Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
fra84_6

Guardate questo....

Risposte migliori

fra84_6
Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco. Voi che ne pensate? [url="http://cgi.ebay.it/1999-Prototipo-EURO-Italia-Ipzs-FDC_W0QQitemZ8368861722QQcategoryZ37152QQrdZ1QQcmdZViewItem"]Cliccate qui[/url]
Eppure hanno già fatto delle offerte :unsure:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

drughi
Tra un pò vendono pure la monete di plastica del carrello con la scritta euro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rainywinter
L'aspetto più grave secondo me non sta tanto nel fatto che qualcuno vende queste cose, ma che qualcuno offra 5,50 EUR per comprarle.
Solo quando ho provato a vendere le cianfrusaglie sparse qua e là nella mia camera non mi ha offerto niente nessuno... :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras
[quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
E hai sempre considerato bene...
Quasi quasi mi metto a vendere le banconote del Monopoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ligure
[quote name='alteras' date='04 gennaio 2006, 09:39'][quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]84198[/snapback][/right]
[/quote]

..secondo me ci sarà anche qualcuno che ti farà un'offerta per le banconote del monopoli dato che quel gioco ha compiuto l'anno scorso 60 anni! :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supergiaca
Mi sa che hanno lavorato sulle vecchie 500 lire,.....può essere!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zavatha
[quote name='alteras' date='04 gennaio 2006, 10:39'][quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
[right][snapback]84198[/snapback][/right]
[/quote]

Eh no!!! Quelle del Monopoli le voglio vendere io!! Non mi rubare il mercato sai!! :P Che c'ho anche una scatola bella grande di sto gioco!!

Comunque le offerte ora sono a 6,50E :blink: :huh: :blink: più 5 euro di spese di spedizioneeeeeee!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia
anch'io la possiedo. era una medaglia uscita se non sbaglio in una rivista.... cmq so che non è nulla di importante. ne ho diverse come gli euro di fiesole e pontassieve, l'euro di topolino e l'euro di un altro comune di cui non ricordo il nome. comunque sono medaglie con poco valore. certo c'è sempre qualcuno che ne approfitta e qualcuno che ci casca. bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86
Ce l'ho anche io quella di Topolino e nel lontano 1997 avevo 11 anni e credevo fosse una moneta da collezioine. Poi col tempo ho capito che non era nulla.....però la tengo lo stesso, non tra la collezione ma la tengo.
Ciccio 86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo1083
[quote name='Ciccio 86' date='22 febbraio 2006, 10:56']Ce l'ho anche io quella di Topolino e nel lontano 1997 avevo 11 anni e credevo fosse una moneta da collezioine. Poi col tempo ho capito che non era nulla.....però la tengo lo stesso, non tra la collezione ma la tengo.
Ciccio 86
[right][snapback]101026[/snapback][/right]
[/quote]
Questa di topolino ce l'ho anch'io!
Eh Ciccio, cosa si fà, per 5-6 euro la vendiamo :P !?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annovi.frizio
ce l'ho anche io, interessante l'esperimento dell'immagine latente, lo si doveva usare anche sui veri euro poi e' stato abbandonato, mi pare sia una specie di brevetto della FNMT-RCM.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

annovi.frizio
[url="http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp"]link FNMT-RCM[/url]

[url="http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp"]http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp[/url]

;)

[url="http://www.doocollect.com/LotDetail.cfm?Lot_ID=32500087&Category_ID=412&Parent_Category_Name=Numismatica"]esempio (bollino sul fronte in basso)[/url] Modificato da annovi.frizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti