Vai al contenuto
IGNORED

Guardate questo....


Risposte migliori

Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco. Voi che ne pensate? [url="http://cgi.ebay.it/1999-Prototipo-EURO-Italia-Ipzs-FDC_W0QQitemZ8368861722QQcategoryZ37152QQrdZ1QQcmdZViewItem"]Cliccate qui[/url]
Eppure hanno già fatto delle offerte :unsure:
Link al commento
Condividi su altri siti


L'aspetto più grave secondo me non sta tanto nel fatto che qualcuno vende queste cose, ma che qualcuno offra 5,50 EUR per comprarle.
Solo quando ho provato a vendere le cianfrusaglie sparse qua e là nella mia camera non mi ha offerto niente nessuno... :angry:
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
E hai sempre considerato bene...
Quasi quasi mi metto a vendere le banconote del Monopoli...
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='alteras' date='04 gennaio 2006, 09:39'][quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
E hai sempre considerato bene...
Quasi quasi mi metto a vendere le banconote del Monopoli...
[right][snapback]84198[/snapback][/right]
[/quote]


..secondo me ci sarà anche qualcuno che ti farà un'offerta per le banconote del monopoli dato che quel gioco ha compiuto l'anno scorso 60 anni! :lol:
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...
[quote name='alteras' date='04 gennaio 2006, 10:39'][quote name='fra84_6' date='03 gennaio 2006, 22:59']Sul sito d'aste è in vendita questa moneta che io possiedo ma che ho sempre considerato una medaglietta da gioco.[right][snapback]84142[/snapback][/right]
[/quote]
E hai sempre considerato bene...
Quasi quasi mi metto a vendere le banconote del Monopoli...
[right][snapback]84198[/snapback][/right]
[/quote]

Eh no!!! Quelle del Monopoli le voglio vendere io!! Non mi rubare il mercato sai!! :P Che c'ho anche una scatola bella grande di sto gioco!!

Comunque le offerte ora sono a 6,50E :blink: :huh: :blink: più 5 euro di spese di spedizioneeeeeee!!
Link al commento
Condividi su altri siti


anch'io la possiedo. era una medaglia uscita se non sbaglio in una rivista.... cmq so che non è nulla di importante. ne ho diverse come gli euro di fiesole e pontassieve, l'euro di topolino e l'euro di un altro comune di cui non ricordo il nome. comunque sono medaglie con poco valore. certo c'è sempre qualcuno che ne approfitta e qualcuno che ci casca. bye
Link al commento
Condividi su altri siti


Ce l'ho anche io quella di Topolino e nel lontano 1997 avevo 11 anni e credevo fosse una moneta da collezioine. Poi col tempo ho capito che non era nulla.....però la tengo lo stesso, non tra la collezione ma la tengo.
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[quote name='Ciccio 86' date='22 febbraio 2006, 10:56']Ce l'ho anche io quella di Topolino e nel lontano 1997 avevo 11 anni e credevo fosse una moneta da collezioine. Poi col tempo ho capito che non era nulla.....però la tengo lo stesso, non tra la collezione ma la tengo.
Ciccio 86
[right][snapback]101026[/snapback][/right]
[/quote]
Questa di topolino ce l'ho anch'io!
Eh Ciccio, cosa si fà, per 5-6 euro la vendiamo :P !?
Link al commento
Condividi su altri siti


ce l'ho anche io, interessante l'esperimento dell'immagine latente, lo si doveva usare anche sui veri euro poi e' stato abbandonato, mi pare sia una specie di brevetto della FNMT-RCM.... :D
Link al commento
Condividi su altri siti


[url="http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp"]link FNMT-RCM[/url]

[url="http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp"]http://www.fnmt.es/txtes/html/sc_moci.asp[/url]

;)

[url="http://www.doocollect.com/LotDetail.cfm?Lot_ID=32500087&Category_ID=412&Parent_Category_Name=Numismatica"]esempio (bollino sul fronte in basso)[/url] Modificato da annovi.frizio
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.