Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto su nuove monete


Risposte migliori

Buon Giorno

Ho estremo bisogno di aiuto per capire se queste monete sono sono valide o se sono solo dei falsi.

La cosa è andata così:

Stavo acquistando un vecchio mobile e vidi buttato, li da parte, un vasetto di vetro con all'interno alcune monete.

Comcluso l'acquisto chiesi di poter avere anche il vasetto, cosa che il negoziante fece molto volentieri.

Preciso che di questa monetazione ho solo il Montenegro 2011.

post-21533-0-06735800-1301230900_thumb.j

post-21533-0-61574400-1301230923_thumb.j

post-21533-0-37203400-1301231008_thumb.j

post-21533-0-45278400-1301231026_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie delle risposte.

Infatti stavo indagando nel catalogo di Lamoneta cercando tra i falsi per capire......peccato sarebbe stato troppo bello.

Ciao a presto.

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti

E grazie per le vostra disponibilità.

Quello che non capisco è perchè fare dei riconii su tondelli d'argento o meglio creare dei falsi in argento.....non vi sembre un po assurdo ???.

A presto

RENATO

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Ciao e grazie delle delucidazioni.

Per fortuna non le ho pagate, evidentemente il negoziante sapeva che non valevano nulla.........ok.

Mi è servito per imparare ad identificare i falsi di questo tipo di monetazione...li terrò come esempio.

GRAZIE A TUTTI

A presto

RENATO

Modificato da renato.ber
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.