Vai al contenuto
IGNORED

5 lire 1876 R


Risposte migliori

vorrei avere i vostri graditi pareri su questo scudo del 1976 zecca Roma (segno di zecca in posizione normale).

chiedo scusa in anticipo per le pessime foto, ma purtroppo il fotografo non è dei migliori e la mia macchinetta digitale inizia ad essere datata

ecco il diritto

xfndiq.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, il mio parere considerando i colpetti al dritto ed il graffio sullo scudo al verso è BB per la moneta e SPL per la patina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao,

bel scudone come conservazione direi anche io BB+ con una bellissima patina peccato per i segni..

ottima moneta complimenti

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest carledo49

Una bella moneta valorizzata da una bellissima patina che fa passare in secondo piano i segni . Per me complessivamente leggermente meglio del BB La foto non è male come invece è stata presentata; anche le vecchie digitali molte volte fanno abbondantemente il loro lavoro.

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella moneta valorizzata da una bellissima patina che fa passare in secondo piano i segni . Per me complessivamente leggermente meglio del BB La foto non è male come invece è stata presentata; anche le vecchie digitali molte volte fanno abbondantemente il loro lavoro.

Carlo

e devi vedere lo stativo!!!!

due pigne di libri alte uguali!!!! :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Bello scudone patinato

BB+ il dritto

BB/Spl il rovescio

peccato quei graffi al centro dello scudo

Sergio

Concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Gran bella moneta in conservazione BB+, classica dimostrazione che la conservazione non è tutto ;)

Ti quoto in pieno tranne per il BB+

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Gran bella moneta in conservazione BB+, classica dimostrazione che la conservazione non è tutto ;)

per questa tipologia di monete, per il momento, sono più attratto da monete circolate patinate.

di solito scelgo monete sul bb-bb+ verificando che non siano presenti colpi ai bordi.

in questo periodo ho avuto la possibilità di visionare un bel po' di scudi e purtroppo ne ho notati moltissimi lavati e lucidati

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.