Vai al contenuto
IGNORED

curiosità vietata ai minori 10 centesimi vit em.II


Risposte migliori

no voglio suscitare critiche se qualcuno vuole nascondere le ultime due lettere del rovescio cosi si capisce lo stesso io non sono capace :(

Link al commento
Condividi su altri siti


sembra fatto bene , magari c'era la macchinetta al circo come quella moderna che schiaccia i centesimi :D

Comunque cambiano i tempi e le monete , ma i motti rimangono sempre quelli

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Sabato scorso ho comprato da un banchetto gestito da una persona dell'Est europa giusto giusto una confezione di punzoni :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sabato scorso ho comprato da un banchetto gestito da una persona dell'Est europa giusto giusto una confezione di punzoni :D

si , ma guarda che come questo non lo trovi era in un lotto di monete che ha preso un mio amico monete di poco conto ma la sorpresa è arrivata non è recente pensiamo verso l'inizio del secolo scorso prima che venissero ritirate del tutto :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


DANIELE SEI UN GRANDE!!!! :) :)

una volta scrivevano VIVA V.E.R.D.I.

hai ragione ed è proprio del primo re d'italia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Com'è sta storia che il bravo Daniele scrive "vietato ai minori" e metà dei post sono di minorenni? Questi giovani d' oggi.. :D

Neanche io me la sarei aspettata una cosa del genere.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, una domanda.

Per caso hai appoggiato la moneta sopra un rotolo di carta igienica?

cribbio ma ci hai azzeccato :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti


Daniele, una domanda.

Per caso hai appoggiato la moneta sopra un rotolo di carta igienica?

cribbio ma ci hai azzeccato :ph34r:

Solo tu riesci a fotografare le monete nei posti più "insoliti"... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.