Vai al contenuto
IGNORED

Scambio diversi 2 euro commemorativi, ENTRATE


massiminho

Risposte migliori

Ciao a tutti, c'e qualcuno interessato a scambiare 2 euro commemorativi?

x ora ho a disposizione:

- 2 euro olimpiadi 2006

- 2 euro World food programme 2004

- 2 euro Charles de Gaulle

- 2 euro Trattati di Roma (italia)

inoltre se a qualcuno interessasse ho anche 50 cent e 1 euro finlandia e possibilità di altre monete su richiesta....

spero che qualcuno sia interessato, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao... bah sarei interessato anche a monete non molto rare, tipo gli EMU, o trattati di altri stati, o cattedrali tedesche.... non lo so... proponi pure, poi ti dico se mi mancano....

vorrei precisare xo che sono monete circolate, in buono stato ovviamente, ma non fior di conio...

grazie Berfis x aver risposto... :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, come richiesto da qualcuno ho fatto una lista delle mie monete disponibili da scambiare.... sono tutte circolate, nessuna FDC...

comunque rimango aperto a qualsiasi richiesta almeno trovo nuovi stimoli x continuare a cercar monete :D

sono interessato sopratutto a 2 euro commemorativi o qualsiasi taglio di paesi rari (estonia, cipro, san marino, vaticano, malta, monaco)....

siccome lo scambio potrebbe non essere alla pari sono disponibile a pareggiare i veri valori delle monete....

chiunque fosse interessato non esiti a contattarmi... grazie :D

Doppie.txt

Link al commento
Condividi su altri siti


posso darti 2€ emu fdc belgio o altra commemorativa in cambio di finlandia 1€ 2000 e finlandia 50cent 2005

ciao tony

ciao, per me andrebbe stra bene.... vorrei solo dirti che le mie non sono fdc, ma circolate eh....

tu che magari sei piu pratico, come avviene lo scambio? x posta e io invio a te e tu a me?

giusto x curiosita, quali altri euro commemorativi hai disponibili?

se vuoi concludere uno scambio x quelle 2 monete sono piu che disponibile, e sono anche disposto a pareggiare il valore della moneta, ci sentiamo x MP?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 10 mesi dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.