Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti ho mandato i miei dati al Vaticano per iscrivermi alle loro liste in estate siccome ancora nn sono starò iscritto esiste un modo per velocizzare ? Premettendo che almeno una volta al mese mi faccio sentire con loro

Inviato

Ci sono decine di discussioni a riguardo. Credo che non farai fatica a cercarle in questo sottoForum.

Anche gli stessi Topic nel 2° sottoforum possono essere utili: Vaticano 2009 e Vaticano 2010.

Mirko

Awards

Inviato

Ciao a tutti ho mandato i miei dati al Vaticano per iscrivermi alle loro liste in estate siccome ancora nn sono starò iscritto esiste un modo per velocizzare ? Premettendo che almeno una volta al mese mi faccio sentire con loro

Purtroppo non esiste un metodo per velocizzare di molto.

L'unica via è iscriversi come cliente filatelico, comprare qualche francobollo e attendere almeno un anno; poi dicono loro stessi ci sia diritto di passare alla numismatica :)

Io ho fatto così e ora sono iscritto dopo due anni di tentativi continui :) anche se sono in paranoia perché tardano ad arrivarmi i moduli per la Stamp & Coincard! :lol:

Inviato

Mi dispiace ma devo chiudere il presente topic in quanto già esistono numerose discussioni sull'argomento.

Con una semplice ricerca avresti trovato tutte le informazioni a riguardo.

Inoltre l'amico Tm ha risposto al tuo quesito.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.