Vai al contenuto
IGNORED

LISTA DOPPIE EURO CIRCOLATI


andrea7200it

Risposte migliori

Ciao, sono interessato ai 2 euro cc ma dalla tua lista nn ci ho cpt molto, ad es. irlanda 2004 nn esiste 2 euro cc,o che significa cc1,cc2,cc3 ect. Per questo ti chiedo se puoi mandarmi un MP e mi scrivi i 2 euro cc che hai doppioni e quelli che ti mancano! Grazie

infatti era un errore... appena posso ti mando in mp l'elenco delle commemorative doppie :P

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti, ripropongo la mia lista doppie aggiornatissima ;) .

Per chi è interessato, mi mandi la sua lista in modo da valutare qualche scambio.

Saluti

Andrea

ciao sono interessato a diverse monete se inserisci la tua email ti invio la mia lista dei doppi cosi da valutare uno scambio

tony

ti ho appena mandato il mio indirizzo e-mail in MP

saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao andrea, la tua lista e molto bella, ma tu di cosa hai bisogno?

Beh ho bisogno di tante monete....:P

se magari mi posti il tuo elenco di doppie provo a vedere cosa mi interessa

Saluti

Andrea

ma io adesso come adesso non ho una lista di monete... xo se mi dici che ti serve te le cerco.... (ti trovo sopratutto monete circolate...)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao andrea, la tua lista e molto bella, ma tu di cosa hai bisogno?

Beh ho bisogno di tante monete....:P

se magari mi posti il tuo elenco di doppie provo a vedere cosa mi interessa

Saluti

Andrea

ma io adesso come adesso non ho una lista di monete... xo se mi dici che ti serve te le cerco.... (ti trovo sopratutto monete circolate...)

Scusa non volermene, ma credo che per effettuare scambi dovresti trovare il tempo e la pazienza almeno di elencare cosa hai da offrire ;)

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungo alla mia lista doppie

2€ Comm 2005 Austria

2€ Comm TDR 2007 Grecia

2€ Malta 2008

Andrea

a me interessano tutte, :D ma non so cosa scambiarti... ti interessano commemorativi italiani o francesi?

o altri tagli stranieri?

con molta pazienza sto compilando l'elenco delle monete che mi mancano.... appena finisco ti invio la mia lista ;)

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


aggiungo alla mia lista doppie

2€ Comm 2005 Austria

2€ Comm TDR 2007 Grecia

2€ Malta 2008

Andrea

a me interessano tutte, :D ma non so cosa scambiarti... ti interessano commemorativi italiani o francesi?

o altri tagli stranieri?

con molta pazienza sto compilando l'elenco delle monete che mi mancano.... appena finisco ti invio la mia lista ;)

Andrea

grande, quindi attendo la tua lista :) grazie mille, manda ank un MP se vuoi, o sempre se vuoi ti posso lasciare la mail....

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.