Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire Littore


Risposte migliori

Falsa

Lo è anche per me. E a mio parere l'usura è stata fatta apposta per cercare di mascherare, da parte dell'autore del pezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Falsa

Lo è anche per me. E a mio parere l'usura è stata fatta apposta per cercare di mascherare, da parte dell'autore del pezzo.

Anche secondo me!

Link al commento
Condividi su altri siti


Bisognerebbe saperne il peso e vederla in mano... comunque di primo acchitto non direi con certezza che si tratti di un falso! Il 20 lire 1928 non sempre ha la perlinatura regolare come quello del 1927!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bisognerebbe saperne il peso e vederla in mano... comunque di primo acchitto non direi con certezza che si tratti di un falso! Il 20 lire 1928 non sempre ha la perlinatura regolare come quello del 1927!

Anch'io concordo nel non sposare troppo velocemente la condizione di falso anche se la lavatura non aiuta ad alleviarne i sospetti.;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Di primo acchito avevo pensato anch'io che fosse falsa, forse per via del colore e dei rilievi che apparivano un pò spenti, poi ho ingrandito le foto e ho cambiato decisamente idea: per me è buona, anche se in conservazione non eccelsa (BB scarso).

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ho avuto modo di vedere un littore falsisimo ( :D e devo dire che ora so riconoscere meglio i falsi.

QUesto ha una perlinatura non regolare e un pezzo va anche fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti


...io penso proprio che sia falsa!!

.....o la foto ha una prospettiva strana...ma il dritto con questa testa così...rotonda.... :D :D :D ....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.