Vai al contenuto
IGNORED

semisse servilia


stich71

Risposte migliori

NAC 7 - lotto 533

conservazione: BB

base asta: 2000 CHF

aggiudicato: 3100 CHF + d.a.

Dai testi consultati si fa sempre riferimento all'esemplare presente al Museo di Parigi.

Moneta mancante nelle celebri collezioni del British Museum, del Kestner-Museum di Hannover e della collezione Goodman.

Modificato da legionario
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 mesi dopo...

NAC 7 - lotto 533

conservazione: BB

base asta: 2000 CHF

aggiudicato: 3100 CHF + d.a.

Dai testi consultati si fa sempre riferimento all'esemplare presente al Museo di Parigi.

Moneta mancante nelle celebri collezioni del British Museum, del Kestner-Museum di Hannover e della collezione Goodman.

Questa è una moneta molto rara. Io sono fortunato. Ho un buon esempio nella mia collezione. Ecco l'immagine.

post-14251-0-08123500-1310302082_thumb.j

Modificato da ahala
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.