Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1863 milano vittorio emanuele II


Risposte migliori

Ciao Dani,

peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più...

Bella moneta!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Dani,

peccato per le foto "sparaflesciate", ma la moneta è in altissima conservazione e, seppur ripulita, non presenta graffi significativi. Direi sul SPL/FDC forse di più...

Bella moneta!

purtroppo è sera la luce non va bene per le foto ma ci hai visto bene :) daniele

Link al commento
Condividi su altri siti


La foto puo' non far giustizia. Sembrano vi siano rimaste zone di sporco. Bella moneta io direi SPL causa lavaggio e macchie restanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Le macchie che si notano lasciano adito a molte interpretazioni, sembra anche che un leggero inizio di sospetta "porosità" del metallo al recto ore 4 - (o è una impressione?)- A mio parere personalissimo la classificherei BB/ qSPL

Modificato da profausto
Link al commento
Condividi su altri siti


Danielone, Verona si avvicina...conserva qualche...cartuccia! :P

le cartucce sono sacre quando sono a fin di bene (monete) le tengo da parte 2 non si sa mai comunque un qspl /spl ci puo stare ed io la metto in collezione vista la fatica fatta anche se comune ma è bellina,si fa apprezzare :D poi a verona se capita l'affaruccio si spende se no parliamo in piemontese io e Liut :P cristiandorum

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Da quello che si vede sembrerebbe in alta conservazione, ma senza foto migliori è complesso valutare la corona dello stemma i baffi e la capigliatura.

Complimenti

Gianluca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.