Vai al contenuto
IGNORED

10 kreuzer 1626 - leopoldo -

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti, è da un po di tempo che ho in collezione questa moneta, ma a dir il vero non ho capito di che nazione sia, mi verrebbe da dire austriaca, ma non ne sono sicuro... mi sapreste aiutare.

MI sapete dire anche se può essere considerato un bel pezzo, cioè è comune o meno anche in considerazione della conservazione che mi pare piuttosto buona....

grazie e ciao

28usr60.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

ciao, confermo, la moneta si "presenta" da sola.

Archid. Austria, officina di Hall (Tirol)

KM #589.1

il Krause non si spreca, non dice il peso, il titolo, la quantità emessa

Quotazioni tra 20 e 140 usd, (da moneta NC o R)

Awards

Inviato

Il sovrano è in piedi, con lo scettro sulla spalla destra e la mano sinistra sulla spada... molto più dinamico del solito ritratto di profilo.

Peccato che con il passare degli anni questo modo di rappresentare il re si sia un po' perso.....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.