Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rainywinter

MemberMAP

Risposte migliori

rainywinter
Vorrei esprimere la mia piena approvazione per la nuova sezione (di cui io mi sono accorto soltanto stamattina) chiamata MemberMAP.
E' davvero una figata! :D
Anche se a rigore di grammatica inglese si dovrebbe chiamare [i]Member's Map[/i] o al limite [i]Map of the Members[/i]. ;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15x60
Figurati che io manco adesso, nonostante questa tua segnalazione, sono riuscito a trovare traccia di questa nuova sezione :( , ma dov'è?

fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ianva
[quote name='15x60' date='08 gennaio 2006, 14:02']Figurati che io manco adesso, nonostante questa tua segnalazione, sono riuscito a trovare traccia di questa nuova sezione  :( , ma dov'è?

fabio
[right][snapback]85552[/snapback][/right]
[/quote]

Li sopra, vicino a ringraziamenti e segnalazioni ;)
In realta c'era anche prima, ma era in un altro posto, un po' più nascosta :ph34r: :lol: Modificato da panso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reficul
Staff
[quote name='rainywinter' date='08 gennaio 2006, 10:18']Anche se a rigore di grammatica inglese si dovrebbe chiamare [i]Member's Map[/i] o al limite [i]Map of the Members[/i].  ;)
[right][snapback]85491[/snapback][/right]
[/quote]

...e lo so, ma non mi piaceva la resa grafica e allora l'ho chiamata in quel modo... :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Fid

gran bella cosa,purtroppo ho scxoperto da essa che intorno a me c'è il vuoto :cry:

Modificato da Fid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pgl

C'è la possibilità di ingrandire una zona?

Nel lazio c'è un caos e non riesco a capire se c'è qualcuno delle mie parti, non Roma.

Pgl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Fid

beh tu puoi lamentarti che ti soffocano io invece di essere in un deserto,il puntino più a sud d'Italia insieme a nino e kasmene

Modificato da Fid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
niko

io l'ho scoperto 2-3 giorni fa, non da tanto e non mi posso lamentare perchè non molto lontano da me ci sono parecchi lamonetiani! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tartaruga79

sulla cartina bisognerebbe aggiungere riferimenti geografici come i maggiori fiumi e laghi, per essere più precisi per chi vive in province piccole o nel mezzo del verde (della cartina)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guest Fid
sulla cartina bisognerebbe aggiungere riferimenti geografici come  i maggiori fiumi e laghi, per essere più precisi per chi vive in province piccole o nel mezzo del verde (della cartina)

151332[/snapback]

ma anche cosi' puoi centrare benissimo il punto dove vivi,la mappa è di dimensioni consistenti sullo schermo.Per la zona di Roma che risulta essere la più incasinata è possibile vedere la posizione di un utente singolarmente

Da notare quanti risiedono fuori dal territorio italiano e qualcuno addirittura perennemente in mezzo al mare....spero non in una zattera :D Se non erro abbiamo iscritti anche da altri continenti

Modificato da Fid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti