Vai al contenuto
IGNORED

Genova per una clasificazione


Risposte migliori

bella cumpa.... :D complimenti........beato te di aver profitato di questa bella giornata.... :lol:

Salute a te ghjua da vero una bella giornata sotto a lecce capicursine.. oo) . a prestu

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Buonasera a tutti, mi sembra che l'ultima cifra sia un 5 .

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Link al commento
Condividi su altri siti


Moralita enraz.. in Genova oggi ...ci sono tropo scale et tropo piccoli giardini... :D .....l'isola mia e giardino di barcaggio a Bonifacio e le scale sono muntagne......a prestu conte ;)

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti, mi sembra che l'ultima cifra sia un 5 .

Saluti

Anche a me pare piuttosto un 5 ...

Saluti MB

Bonasera monbalda , credo anche io que fu 1775 .... :unsure: ..grazie per l'interesso a prestu

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


aggiunto che tutte le calanque sono porti naturali...... :lol: e che arrivati sopra le scale,doppo la maccia eterna,quelli monti dove ci aspetta l'altagna....ci da un sentimentu di liberta spessa... :rolleyes: saluti fra....a prestu... :D

Modificato da jagd
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.