Vai al contenuto
IGNORED

Titolo Provvisorio 10.000 1947 BdI


Enraz

Risposte migliori

Buongiorno a tutti i membri di questa sezione!

Vi scrivo per sottoporvi un Titolo Provvisorio della Banca d'Italia da 10.000 del '47, che una mia cara amica ha sottoposto alla mia attenzione per conoscerne il valore (credo voglia venderlo); purtroppo non è affatto il mio ramo, perciò chiedo a voi!

Mi ha fornito queste due immagini (una è stortissima... Donne oo) ! )...

Chi sa indicarmene l'approssimativo valore di mercato e stimarne il grado di conservazione?

Qui le due immagini a mia disposizione: FRONTE e RETRO .

Grazie fin d'ora per ogni risposta!

Link al commento
Condividi su altri siti


70,00 euro Mi spiace ma non glie li darà nessuno, per mè più di 30,00/40,00 non si può realizzare. Ciao Massy

Infatti 70 euro è il prezzo di catalogo, cioè il prezzo massimo a cui un biglietto può essere trattato. Personalmente non ho mai visto un biglietto essere venduto al prezzo di catalogo.. :lol: E' più un valore teorico che reale..

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel catalogo sta a più di 70, non ricordo cosa, 70 è il massimo che si possa pagare, ma non è detto che qualcuno paghi la cifra che ho detto. è difficile...

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel catalogo sta a più di 70, non ricordo cosa, 70 è il massimo che si possa pagare, ma non è detto che qualcuno paghi la cifra che ho detto. è difficile...

Nel Crapanzano-Giulianini sta a 60 in MB.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nel catalogo sta a più di 70, non ricordo cosa, 70 è il massimo che si possa pagare, ma non è detto che qualcuno paghi la cifra che ho detto. è difficile...

Nel Crapanzano-Giulianini sta a 60 in MB.. ;)

Nel gigante 2011 80 euro mi sembra, o giù di li! Come si può vedere, anche diversi cataloghi danno diverse valutazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.