Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2€ CC Italia 2006 "Giochi Invernali"


Risposte migliori

Buongiorno a tutti,

vorrei mettere a disposizione del Forum 40 esemplari (tutti FDC da rotolino) del 2€ comm. Italia 2006 "Giochi Invernali - Torino".

So bene che si tratta di una moneta comune ma essendo in FDC ho pensato che potrebbe interessare a qualcuno. Mi è capitato per caso un rotolino intero e prima di spendere le monete, ho pensato di proporle qui sul Forum nel caso in cui qualcuno fosse interessato.

Considerando che si tratta di una moneta facilmente reperibile in circolazione anche in alte conservazioni e affidandomi al buon senso degli utenti, non pongo limiti nel numero di monete assegnabili per utente né chiedo requisiti minimi di partecipazione.

Le monete ovviamente saranno messe a disposizione al facciale, bisognerà aggiungerci solo le spese di spedizione da calcolare in base al peso e al tipo di spedizione (prioritaria o raccomandata).

Poiché spedirò in busta imbottita e direttamente dall'Ufficio Postale, il costo minimo di spedizione sarà di € 1,60 (spedizione Prioritaria 1,40€ + busta imbottita 0,20€). Non posso applicare il francobollo da 60cent perché l’affrancatura minima applicabile su una busta imbottita è di 1,40€ e poichè spedisco direttamente dall’Ufficio Postale (per motivi di sicurezza), non potrei “fare il furbo” anche perchè è l’impiegato che si occupa dell’affrancatura dopo aver pesato la busta.

Ricapitolando, a disposizione 40 monete FDC da rotolino e in più, al primo che ne fa richiesta, spedisco la carta del rotolino.

Grazie per l’attenzione. :)

Modificato da sagida
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida.

Io se fosse possibile un paio le prenderei.

Mi fai sapere per favore se ci stiamo come peso nella spedizione minima prioritaria ?

Attendo indicazioni sui tipi di pagamento possibili (spero in un'alternativa, tipo bonifico, alla postepay che comporterebbe la spesa di 1 Euro ulteriore e non renderebbe più molto economico il tutto).

Grazie mille anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera cig.

A dire il vero avevo pensato alla ricarica Postepay come unico metodo di pagamento ma vediamo comunque di trovare un accordo.

Ti mando un MP.

Per quanto riguarda la spedizione rimaniamo su 1,40€ poichè siamo ancora sotto i 50 grammi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida

A me ne interesserebbero 2 se è possibile...e si unirebbe a me anche Parasiempre con altre 2 monete (quindi in totale 4)......Spedizione in Raccomandata...

Grazie

Jared

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Sagida,

come ha accennato jared90 sarei interessato a 2 pezzi, uno per tipologia (1 x tipo A, 1 x tipo B) spero potrai accontentarmi e accontentarci. attendo tue notizie. saluti Parasiempre

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida

A me ne interesserebbero 2 se è possibile...e si unirebbe a me anche Parasiempre con altre 2 monete (quindi in totale 4)......Spedizione in Raccomandata...

Grazie

Jared

ciao Sagida,

come ha accennato jared90 sarei interessato a 2 pezzi, uno per tipologia (1 x tipo A, 1 x tipo B) spero potrai accontentarmi e accontentarci. attendo tue notizie. saluti Parasiempre

Perfetto, vi metto in lista.

Tipo A e B per tutti e due o solo per Parasiempre?

Link al commento
Condividi su altri siti


Si solo per Parasiempre di due tipi differenti...per me è indifferente...

Grazie

Bene. Datemi qualche giorno di tempo (ho alcune cose da sbrigare) e vi contatto via MP per il pagamento e l'indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Sagida.

Scusa ma dovrei disdire le mie monete se non è un problema. Altrimenti, se lo fosse le prenderò ugualmente.

Nell'ultima settimana ho ricevuto di resto diverse monete di Torino 2006 praticamente intonse e non mi spiegavo questa "ricchezza" improvvisa.

Poi ho letto che ti è capitato un intero rotolino e ho iniziato a pensare che da qualche magazzino siano stati riesumati vecchi stock giacenti.

Stamattina ne ho avuto la certezza perchè la cassiera del supermercato ha aperto davanti ai miei occhi un rotolino intero e me ne sono fatte consegnare direttamente da lei 2 esemplari FDC.

Mi ha confermato che ultimamente quasi tutti i rotolini che ha aperto erano di quel tipo.

Attendo notizie sull'eventuale possibilità di cancellarmi. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao cig,

scusa il ritardo della mia risposta.

Riguardo la tua "disdetta", nessun problema per me. ;) Comunque il rotolino che ho aperto io non proviene da magazzini/supermercati ma proprio da una banca.

A tutti gli altri partecipanti alla razzia: avete un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio il punto della situazione.

Ho ricevuto i pagamenti di maxxi, jared90 e Parasiempre e ho spedito poco fa.

In MP potete trovare i numeri di raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio il punto della situazione.

Ho ricevuto i pagamenti di maxxi, jared90 e Parasiempre e ho spedito poco fa.

In MP potete trovare i numeri di raccomandata.

Perfetto Grazie ;)

Modificato da jared90
Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, la busta di maxxi è già arrivata a destinazione; attendo notizie dell'altra.

Monetuzze arrivate e tutto OK!!

grazie

maxxi :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene, la busta di maxxi è già arrivata a destinazione; attendo notizie dell'altra.

E' partita con 2-3 giorni di ritardo ed ancora deve arrivare a Catania...quindi se ne parlera' martedi'/mercoledi'..cmq ti tengo informato..

Saluti

Jared :D

Link al commento
Condividi su altri siti


In che senso è partita con 2-3 giorni di ritardo? La busta è stata spedita insieme a quella di maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti


In che senso è partita con 2-3 giorni di ritardo? La busta è stata spedita insieme a quella di maxxi.

Che da giorno 12 quando è stata accettata a Bologna ancora deve ariivare a Catania...quindi dopo catania sta un altro giorno a Messina e poi arriva a me...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ah capisco. Che poi in realtà è stata accettata a Parma ma il sito non è stato aggiornato subito... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti


Veramente ancora a me risulta accettata a Bologna...ma cmq non è un problema quando arriva arriva...non mi cambia un giorno prima o un giorno dopo

Modificato da jared90
Link al commento
Condividi su altri siti


Non saprei...Ho dato un occhiata veloce alle mie , quelle di Parasiempre le ho lasciate impacchettate...magari ti faccio sapere in serata...

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.