Vai al contenuto
IGNORED

postare foto


Panormos

Risposte migliori

Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess.

Sbaglio la procedura ?

Grazie

Panormos

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti , chiedo un aiuto per postare foto , sono arrivato a 31 messaggi , volevo iniziare una nuova discussione per l'identificazione di una moneta , uso Tinypic , copio il link diretto dove cliccando si vede la foto. Mi dice che ancora non sono arrivato ai fatidici 30 mess.

Sbaglio la procedura ?

Grazie

Panormos

Leggendo il tuo profilo sembra che tu abbia postato n° 2 messaggi.

Ti ricordo che non tutte le sezioni del forum fanno incrementare il numero dei messaggi.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Panormos,

in realtà i messaggi da te postati sono 20.

Non aumentano il contatore, se non quello del profilo generale, i messaggi inseriti nelle sezioni "Tutto il resto".

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 1 mese dopo...

eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

eh... la prova l'ho fatta perchè purtroppo accedo solo in modalità navigazione mobile... da cellulare... non so perchè ma non riesco più a tornare alla visualizzazione classica del forum dal momento in cui mi connetto... mi sparisce il box a fondo pagina da cui scegliere le opzioni di visualizzazione... :(

Ciao, prova a connetterti con un altro browser, non so cosa usi, Mozilla, internet Explorer...prova a scaricare Chrome oppure l'ultima versione di Mozilla, è molto veloce e pratica.

Ricordo che il vecchio Mozilla dava anche a me questo problema, addirittura non riuscivo ad aprire le foto. Il sito evidentemente è molto più avanti e i vecchi sistemi non ce la fanno a ...rincorrerci :lol: :lol: , beh , si può avere comprensione per loro...poverini. :D

Ciao, poi scrivi se hai risolto oppure no. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

anche con mozilla oltre che con l'ultimo explore mi dà lo stesso problema

Questo è strano, segnalo la discussione a Luke_Idk, lui è l'esperto informatico, magari riesce ad aiutarti. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer.

Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho avuto lo stesso problema utilizzando Internet Explorer. Praticamente con la nuova modalità, non mi compariva più il riquadro per poter cambiare nuovamente modalità; gli amici Giovanna e Mirko8710 ne sanno qualcosa :D . Ho risolto il problema scaricando Google Chrome che mi ha permesso di visualizzare interamente la pagina e quindi di cliccare la modalità che volevo in quel riquadro che non appariva con Internet Explorer.

Da quel momento in poi sono definitivamente passato a Google Chrome apprezzandone le qualità a mio parere nettamente superiori rispetto Internet Explorer.

Infatti ricordavo che ne avevamo già parlato, ma se a lui da lo stesso problema anche con tutti gli altri non so più che pensare...

Probabilmente anche sul cellulare non gli da opzioni di cambio... :( . Vediamo che dice Luke, gli ho già segnalato la discussione. Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao.

Per prima cosa prova a pulire i cookies del browser di internet explorer.

Altrimenti, prova a fare così. Una volta che hai eseguito l'accesso con la versione "mobile", nella parte bassa dello schermo dovrebbe apparirti la scritta

Tema MobileV10 e a destra la freccetta per aprire il menù a tendina.

Se, invece, non compare, prova a cliccare su Desktop version e dopo dovrebbe apparirti quanto indicato.

Personalmente, non ho riscontrato il problema, con nessuno dei browsers indicati.

post-8351-33011_thumb.jpg

Modificato da luke_idk
Link al commento
Condividi su altri siti


Ricordo che quando capitò a me, con Internet Explorer non riuscivo a visualizzare il rettangolo bianco dove è possibile selezionare il tema.

Solo aggiornando la pagina e andando immediatamente giù con il mouse era possibile visualizzare il suddetto rettangolo ma solo per frazioni di secondi: appena la pagina si caricava completamente, il rettangolino spariva.

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi pare che abbiamo tante visualizzazioni diverse del forum e quindi non gli stessi problemi.A me,con firefox,spesso non carica tutta la pagina se entro nelle sezioni.Con TSET e V2010,non succede

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.