Vai al contenuto
IGNORED

Mini-razzia 2 Euro San Marino 2011


Risposte migliori

Cari amici, è la mia prima volta che mi cimento con una razzia...però voglio provarci...

Ho ricevuto oggi dall'AASFN un modulo di acquisto per il 2 Euro San Marino 2011 in confezione speciale che verrà emesso in data 04 Giugno 2011 in occasione della Visita Pastorale del Santo Padre Benedetto XVI.

Poichè ho notato che la quantità di monete ordinabile non è "vincolata", ho pensato di chiederVi se foste interessati a tale emissione.

Il costo della moneta è di € 6,00 (5,00+iva) + sono prestampate € 2,50 di spese di spedizione da San Marino a casa mia (che io dividerei per il numero degli utenti che vorranno parteciparvi).

A questo importo si andrebbero ad aggiungere le spese di spedizione per ogni singolo utente (da casa mia a casa vostra).

Visto che non sono certo che mi vengano assegnate più monete, ho pensato di procedere in questa maniera.

Innanzi tutto vorrei sapere da voi se foste interessati e per quante monete.

In seguito contatterei l'AASFN per avere la conferma che posso ordinare più di una moneta e, solo a seguito di risposta affermativa, procederei con la razzia.

Che ne dite?

Ovviamente i criteri per partecipare alla razzia sono sempre gli stessi:

1) Razziatori

2) Minimo 100 messaggi

3) 1 moneta a testa

Qualora la quantità assegnatami dovesse essere inferiore alle richieste, ovviamente procederò in ordine di arrivo delle richieste stesse.

Ciao

post-21300-0-31206400-1304373777_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 146
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • agos1977

    33

  • topgun2372

    16

  • donax

    9

  • jared90

    7

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao Simone

Ottima iniziativa .-) e complimenti per esser stato il primo a ricever eil modulo per i 2€ CC di san marino!!

Possiamo dire che e' ufficiale la vendita per corrispondenza anche dei 2€ cc, bene! spero arrivino presto anche a me i moduli!

Ciao anch'io sarei interessato ad un blister...

Fammi sapere...

Grazie.

Giacomo

ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

Dato che non arrivo a 100 messaggi chiedo gentilmente di accettarmi come riserva...se è possibile...

Modificato da jared90
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, come accennato pochi istanti fa , sarei interessato alla coin card. Ti faccio i complimenti per l'iniziativa, veramente lodevole. spero potrai aiutarmi. un saluto Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


buon di agos1977

io sarei interessato ad una moneta nel caso sia possibile anche 2.....

attendo chiarimenti sulla fattibilita dell operazione

buona giornata e grazie x il tuo contributo

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda di servizio :P

Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Agos

gran bella iniziativa,

se fosse possibile mi interesserebbe anche a me una moneta.

Aspetto una tua risposta in merito.

Grazie e a presto

Gustavo

Link al commento
Condividi su altri siti


Domanda di servizio :P

Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ?

eh, bella domanda! eheheh

Secondo me le spese postali saranno di 2.50€ a moneta, ma e' solo una mia supposizione

Ho mandato un email per capire anche questo, appena mi rispondono ve lo dico .-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me le spese postali saranno di 2.50€ a moneta, ma e' solo una mia supposizione

Ho mandato un email per capire anche questo, appena mi rispondono ve lo dico .-)

Restiamo in attesa di info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Vediamo se riesco a rispondere a tutti:

Ciao,

sarei interessato ad una moneta,

ti contatto tramite MP?

ciao maxxi :)

Nessun MP per il momento. Raccolgo solo le adesioni in attesa di avere una risposta certa dall'AASFN.

ciao Simone

Ottima iniziativa .-) e complimenti per esser stato il primo a ricever eil modulo per i 2€ CC di san marino!!

Possiamo dire che e' ufficiale la vendita per corrispondenza anche dei 2€ cc, bene! spero arrivino presto anche a me i moduli!

Preciso che non is tratta dei 2 Euro CC ma semplicemente dei 2 Euro di circolazione (quelli della divisionale per intenderci).

ciao Giacomo, nel caso la vendita dei 2€ non fosse vincolata potrei procurartelo io cosi ti risparmi le spese postali, se per Simone non e' un problema (siamo tutti e due di Pisa e ci possiamo incontrare senza problemi)

Per me nessun problema...al momento inserisco Giacomo nell lista con un bel punto interrogativo. Qualora non dovessi ricevere una conferma al momento in cui dovrò fare l'ordine, lo cancellerò.

Ciao

Dato che non arrivo a 100 messaggi chiedo gentilmente di accettarmi come riserva...se è possibile...

OK. Ti inserisco con riserva.

Domanda di servizio :P

Indipendentemente dal numero di monete richieste le spese di spedizione applicate dall'AASFN rimangono invariate ?

Ti ha risposto già mawmaw, attendiamo notizie più certe.

Segue a breve la lista con le prime adesioni.

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ecco la lista delle adesioni:

maxxi: 1 moneta

giakomo981: 1 moneta (con riserva)

parasiempre: 1 moneta

jared90: 1 moneta (con riserva)

saldi-saldi: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

brindellone: 1 moneta

topgun2372: 1 moneta

alberto-89: 1 moneta

valentino73: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

legioprimigenia: 1 moneta (2° pezzo con riserva)

Totale monete certe: 9

Totale monete con riserva: 4

Spero di non avere saltato nessuno. Per favore controllate. Grazie

Per Diabolik: oltre alla domanda di servizio, non mi hai confermato il tuo interesse e io non ti ho inserito nella lista. Qualora dovessi essere interessato, basta un cenno... oo)

Piccola precisazione: mi chiamo Augusto, Simone è solo il cognome ed è dai tempi della scuola superiore che non mi sento chiamare per cognome dagli amici...:D

Link al commento
Condividi su altri siti


Piccola precisazione: mi chiamo Augusto, Simone è solo il cognome ed è dai tempi della scuola superiore che non mi sento chiamare per cognome dagli amici...:D

l'averti fatto fare un tuffo "ai bei tempi" del passato dovrebbe farmi in parte perdonare almeno un pochino, no? ehehe Mi scuso per l'errore!

Ti capisco, anche io, facendo Romano di cognome, spesso e volentieri mi sento chiamare per cognome!

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

so di non avere tutti i requisiti ..... ma se dovesse avanzare una moneta mi farebbe molto piacere averla.

Grazie e complimenti per quello che fate

Link al commento
Condividi su altri siti


Sarei interessato ad un blister , ma vorrei prima conoscere l'ammontare totale delle spese di spedizione da (S.marino a te + da te a me):)

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, se c'è ancora la possibilità mi metterei in coda per una moneta o anche due :) , grazie

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti


Anche io non ho i requisiti, cmq ho già partecipato ad una mini razzia sul forum (potrebbe farmi punteggio :P)...se è possibile sarei interessato anche io ad una moneta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.