Vai al contenuto
IGNORED

X Verona Fil 2011


Risposte migliori

Ciao scusate ma vorrei sapere visto che sono nuovo, dove vi ritrovate a Verona? Io sono lì il sabato mattina ed avrei il piacere di conoscere personalmente voi del forum!

Nell'attesa di una vostra indicazione x riuscire a districarmi nei vari stand nella vostra ricerca, un saluto e grazie. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao scusate ma vorrei sapere visto che sono nuovo, dove vi ritrovate a Verona? Io sono lì il sabato mattina ed avrei il piacere di conoscere personalmente voi del forum!

Nell'attesa di una vostra indicazione x riuscire a districarmi nei vari stand nella vostra ricerca, un saluto e grazie. :unsure:

Ciao, molto probabilmente ci vedremo al tavolo del Dott. Varesi, non so bene ancora dove è ubicato, glielo chiederò più in là.

Segui la discussione apposita ed avrai tutte le notizie relative al nostro incontro (nostro... inteso come Lamonetiani :D :D ), se vuoi puoi dare l'adesione per il pranzo o per la tua sola presenza, così ti aggiungo in lista.

Mi farà piacere conoscerti. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao e grazie x la risposta, sicuramente mi puoi aggiungere alla lista dei presenti!Ma x quanto riguarda il pranzo non ci sono in quanto sono accompagnato e non vorrei prendere iniziative.

Ho letto la discussione mi terrò aggiornato.Un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e grazie x la risposta, sicuramente mi puoi aggiungere alla lista dei presenti!Ma x quanto riguarda il pranzo non ci sono in quanto sono accompagnato e non vorrei prendere iniziative.

Ho letto la discussione mi terrò aggiornato.Un saluto.

Ok, ti aggiungo, se vuoi portare al pranzo qualche amico-a non ci sono problemi...aggiungiamo un posto a tavola... :D A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

:angry: .......e al mio tavolo non ci si vede piu'???

come sarebbe a dire???

e il mirto chi lobeve??? :(

:lol: :lol: Veramente al tuo tavolo passiamo la maggior parte del tempo invece di girare per la Fiera...stai tranquillo, ci saremo come sempre...e pensa anche a me...che il mirto non lo bevo :P :P :P .

Ciao R_R, a presto, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma com'è che proliferano tutte 'ste discussioni sul Veronafil, non ne basta una? ne ho chiusa un'altra anche ieri :lol:

Questa fa la stessa fine, servirebbe solo a creare confusione ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.