Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
ildanielino

Buongiorno a tutti!

Risposte migliori

ildanielino

Come da titolo, un saluto a tutti gil utenti del forum...alcuni dei quail, leggendo, sono veramente un pozzo di conoscenza numismatica, complimenti!

Io mi chiamo Daniele, scrivo dalla provincia di Pavia e sono più che neofita sul campo, quindi per il momento mi limiterò a leggere ed apprendere (meglio star zitti e dare l'impressione di essere ignoranti, che aprire la bocca e darne conferma) :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Bella filosofia, che condivido pienamente, caro Daniele, ti invio il mio benvenuto sul Forum, sicurissima che quanto prima contribuirai attivamente alle discussioni oltre che limitarti a leggerle.

Ciao, Giò :)

Per favore Patrizia (Giovanna): evita e consiglia altri amici di evitare l'abuso del tasto “Quota” al posto di quello “Rispondi”.

Non bisogna cioè riportare in testa alle risposte sempre tutto il messaggio originale. Perché, oltre allo spreco di spazio, risulta difficile capire a quale punto del messaggio originale si sta rispondendo. Molto meglio riportare solo la parte più importante di quello a cui si risponde, tagliando tutto il resto e sostituendolo con tre puntini sospensivi.

Fare uso del tasto “Quota” al posto di quello “Rispondi” senza tagliare il superfluo (overquoting) è un comportamento da evitare in base all'articolo 3.10 del regolamento ed esiste una recente discussione aperta su questo tema:

Grazie per la comprensione. Un salutone, Antonio

PS E' importante, una volta tagliate le parti non rilevanti, che rimangano però integre le 2 "istruzioni" tipiche del Quote (iniziale e finale):

....

....

/quote (tra due parentesi quadre)

Modificato da toto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vwgolf

Ciao Danielino è benvenuto, ( ricordati che tutti siamo ignoranti in qualcosa) per fortuna non tutti ignoriamo la stessa cosa........ :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

luke_idk
Supporter

Benvenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lgmoris

Ben arrivato Daniele!