Vai al contenuto
IGNORED

Da Flakin


flakin

Risposte migliori

Un cordiale Saluto a tutti sono approdato a questo sito causa la mia curiosità sulle monete, oltre a fare i complimenti x il sito! Cè una mole di informazioni davvero eccezzionale.

rinnovo i saluti... credo proprio che qui oltre ad imparare soddisferò la mia curiosità. in più cè pure la chat veramente interessante!!!

Flakin.

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto. Sarebbe più interessante ancora conoscere il tuo campo di interesse.

PS io spero sempre in qualche SRIofilo :)

Link al commento
Condividi su altri siti


un sentito ringrazziamento a tutti coloro che mi hanno accolto con un bel saluto

Grazie!!! Mille :)

piano piano cercherò di capirci meglio qui non sono abituato ne pratico nel postare messaggi x adeso ancora grazie Flakin

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao Toto, ciao Fabio, che dire mi piacciono le monete del regno.... il problema + grande e che mi piacciono tutte :) però non sono un intenditore diciamo appassionato pian piano farò esperienza

Ps: sorry se la risposta arriva con un pò di ritardo (e che non sono un gran chè pratico di forum)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.