Vai al contenuto
IGNORED

Mio sito


Nikicerreto

Risposte migliori

Da poco ho rinnovato il mio sito Internet dove presento la mia piccola raccolta di monete. Cliccando sul mio profilo, c'è l'indirizzo. Volete dargli un'occhiata? Cosa ne dite?

Nikicerreto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Niki,

ho dato un'occhiata e qui e là c'è qualche riproduzione,spero che ne sarai consapevole,comunque hai fatto una cosa semplice ma molto ordinata e precisa.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Con gli spazi nei link e lo \ al posto di / non è navigabile per chi usa firefox

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao!

molte non identificate in realtà sono abbastanza facilmente identificabili. Postale sul forum e vedrai che troverai moooooooooooooolte risposte ;)

Complimenti per il sito!

Modificato da eg1979
Link al commento
Condividi su altri siti


ho dato un'occhiata e qui e là c'è qualche riproduzione,spero che ne sarai consapevole,comunque hai fatto una cosa semplice ma molto ordinata e precisa.

86023[/snapback]

quoto :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Il sito è semplice ma funzionale, le foto sono OK.

Attenzione che Maria Antonietta è in realtà Maria Teresa d'Austria B)

Modificato da micheleavanzo
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 4 settimane dopo...
  • ADMIN
Staff
Bel sito, ma conviene mettere on line la propria collezione?  :ph34r:

Io sto costruendo un sito simile, ma solo per uso personale.

Beh, il discorso è complesso. Indubbiamente esistono problemi di sicurezza, ma se la tua collezione è di valore non la terrai in casa penso. Inoltre non è mica obbligatorio mettere il proprio indirizzo :)

D'altro canto la cosa può essere molto utile per scambi e/o vendite ma anche per l'individuazione di falsi (in genere i falsi abbondano nelle collezioni di chi non le fa vedere)

Scordati che possa esistere un sito per uso personale, salvo che non sia sul tuo PC.

M.

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao... tra le monete non identificate ce ne sono tantissime facilmente identificabili... in molte c'è scritto il paese anche....

molte di israele ex jugoslavia grecia ungheria, un 10 centesimi del principato di monaco, brasile, somalia ecc ecc

bye

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.