Vai al contenuto
IGNORED

3 Grossi III Tipo Emanuele Filiberto zecca


Risposte migliori

Si tratta di una tipologia che ancora mi mancava

3 Grossi 1561 III Tipo Emanuele Filiberto zecca di Nizza

D/ E PHILIBERTVS DVX SABAVD Scudo inquartato con savoia in cuore e con corona di 5 fioroni e 4 globetti che interseca in alto la leggenda

R/ AVXILIVM MEVM A DOMINO N 1561 Croce Mauriziana

Mistura , 27 mm. , gr. 3,80/2,85

Mir savoia 524g

post-116-0-18038100-1304870562_thumb.jpg

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Il solito venditore di Carmagnola (TO) :D

Per Verona proporra' alcuni esemplari sabaudi rari e di buona qualita'che ho visto in anteprima oggi....

Modificato da piergi00
Link al commento
Condividi su altri siti


Bellona...complimenti.

Se non sbaglio, uno dei vostri fornitori (A. G.) ne aveva un bel esemplare qualche tempo fa.

A Verona !

Lorenzo

Ieri ne aveva ben due , pertanto un esemplare sara' disponibile a Verona :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore

complimenti per l'acquisto!

portamela poi a vedere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore

complimenti per l'acquisto!

portamela poi a vedere!!!

Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? dry.gif :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ha qualche pecca di rilievi bassi forse da conio stanco, ma sono difficili da trovare perfette, la mia è di conservazione molto inferiore

complimenti per l'acquisto!

portamela poi a vedere!!!

Noto che spesso Savoiardo sminuisce un po i suoi "Tondelli" ! .....sarà una for ma di "sensibilità" nei confronti di chi presenta l'oggetto ....o per ragioni prettamente .....fiscali ? dry.gif :D

:)

no.....

è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate.....

allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


no.....

è proprio che per questioni "economiche" a volte devo accontentarmi di qualità inferiori a quelle che vengono a volte presentate.....

allora quando una moneta è bella ...un poco la invidio.... ;) :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

"quoto" !!........é "umanamente " comprensibile ! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.