Vai al contenuto
IGNORED

Ho fatto 1000 !


andyscudo

Risposte migliori

Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes:

Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Verissimo !!

E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Tra l'altro Guy ti sei iscritto 9 giorni dopo Andy :D

E comunque per quanto mi riguarda è molto meglio la "sostanza" che la quantità !!

Ci puoi scommettere...

Modificato da Mirko8710
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Complimeti.

Concordo nel fatto che sia meglio la sostanza che il numero.

( non parlo di me che sono appena a 100 messaggi dopo più di 3 anni, ma

gli impegni sono sempre di più e le giornate sono sempre di 24 ore. )

Massimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grande !

Ricordo bene quando sforai i 1000 messaggi: una gran soddisfazione :)

Non posso che quotare l'importanza della qualità rispetto alla quantità......Sacro Santa verità ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Alla vergognosa media di nemmeno un messaggio al giorno :lol: sono arrivato finalmente a 1000 messaggi dal lontano 9 aprile 2005 giorno dell'iscrizione a questo meraviglioso forum che ogni giorno non manco di visitare :rolleyes:

Come dimostrano i pochi messaggi purtroppo, da una parte il poco tempo da dedicarvici (un paio d'ore alla sera) e dall'altro comunque visto che c'e' sempre molto piu' da imparare che da insegnare si legge di piu' di quello che si scrive ;)

Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli amici che direttamente o no, mi hanno dato la possibilita' di crescere numismaticamente parlando, sperando di potere alzare un po' la media dei messaggi al giorno :D

Andrea

Congratulazioni Andrea! Anch'io viaggio a mezzo messaggio al giorno........ma bisogna anche lavorare ed Il tempo e' sempre limitato ....:(

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche il mio percorso del forum è stato abbastanza discontinuo, a 12 anni mi sono iscritto, ad agosto del 2009, accantonando la numismatica a novembre 2009, con appena 200 messaggi.

Riprendendola però un anno preciso dopo, ad agosto 2010 sono arrivato a 1400 messaggi, e ne sono molto contento.

Nei mesi dove mi sono dimenticato della numismatica, non ho mai pensato al forum, il che è abbastanza strano.

Poi un giorno mi è stranamente tornato in mente e da lì ho iniziato e non ho smesso più :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ieri ho raggiunto 2000 e da conte sono diventato marchese, una bella soddisfazione. :P

Sulla qualità dei messaggi sono d'accordissimo con i miei predecessori ed aggiungo, a titolo di esempio, che ci sono utenti che giornalmente si limitano a quotare con una o due righe gli altri post arrivando ad avere migliaia di messaggi in pochi anni, poi ce ne sono altri (cfr. renzo1940 :) ) che in ogni messaggio tirano fuori tutto lo scibile e l'esperienza rendendo un gran servigio alla community ma che alla fine restano fermi a poche centinaia di messaggi.

A sostegno dell'impegno trovo geniale l'opzione del voto dato ad un determinato post (clikkando sulla "manina" con l'indice puntato verso l'alto), in quel caso aumenta la reputazione di quell'utente/autore.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.