Vai al contenuto
IGNORED

VEII - un vostro parere?


Risposte migliori

Questa è la prima discussione che apro... quindi siate clementi :D

10 centesimi 1866

Secondo voi come sono? Grado di conservazione? valgono che so... 4 o 5 euro?

Grazie mille in anticipo e grazie a tutti quelli che frequentano la chat e che ho assillato in questi giorni :D

Paolo

post-1758-1136856423_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Urlic,

poiché non mi si incontra facilmente in chat, ti do il mio personale benvenuto. Generalmente queste monete risultano significativamente più usurate al diritto che non al rovescio, immagino solo per una questione di maggior rilievo. Mi associo allora ai giudizi precedenti di conservazione e valore.

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest enrico_marengo

ba'... come siete tirchi :)

per me questo bel palancone del 66 puo' essere vicino a BB e quindi anche 10 euros

ciao

e.

Modificato da enrico_marengo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, un BB ci sta tutto. Volevo darti un consiglio: quando vuoi sapere una valutazione di una moneta, crea un sondaggio, almeno vedi tutti i risultati insieme e ti ritrovi meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


ba'... come siete tirchi :)

...

86215[/snapback]

Bravo Enrico!

Con le monete altrui non è facilissimo essere un po' clementi, come chiede Urlic e come sai fare tu.

Ulrick d'altra parte verificherà lui stesso alcuni piccolissimi dettagli che possono non risultare dalle immagini.

Urlic, ha ragione Enrico anche per un altro motivo. E' una bella moneta. Quanto vale conta molto meno. E' difficile affermarlo perché, soprattutto all'inizio, di una moneta tutti chiedono il valore. Vi assicuro che per me vale anche più dei 10 euro. Non darei via una moneta bella così della raccolta per 5-10 euro. Forse lo farei, solo se capitasse l'occasione, e senza fretta. Nel caso in cui mi capitasse di acquisire ad un buon prezzo un altro esemplare in condizioni significativmente migliori.

Fa parte delle regole di quel gioco... che poi per noi non è più di un gioco, ma una vera passioncella.

O no?

Salutoni,

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.