Vai al contenuto
IGNORED

Denarello ed altra moneta da ID.


Risposte migliori

Salve qualcuno di voi mi saprebbe indicare di quale zecca è questo denarello il suo diametro massimo è 15 mm; l'altra moneta è di rame (presumo), ha un diametro massimo di 19 mm ed ha una corpo più voluminoso rispetto al denarello, secondo voi di cosa si tratta? Per pulire utilizzo i soli bagni in acqua distillata? Grazie

post-21460-0-29007300-1305400348_thumb.j

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altri siti


premetto che non la conosco...

azzarderei Napoli, Giovanna d' Angiò, anche se non mi torna il diametro

Con quei gligli ( se poi sno gigli!) nei quarti della croce!

per la pulizia uerei solo acqua.

Modificato da lollone
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera Fedafa,

non le sembra che però il diametro per il denaro di Giovanna si leggermente più largo rispetto allo standard?

Ha indicato 15 mm quindi è nella norma. E' l'altra che misura 19 mm.

Solo una cosa... non darmi del Lei, mi sento a disagio :P .

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie dell'esaurientissima risposta :) dopo qualche bagnetto in acqua distillata posterò le foto.

Modificato da Arion
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.