Vai al contenuto
IGNORED

domanda su vendita monete?


collezionistabari

Risposte migliori

Vi fidate degli oggetti da collezione venduti su subito.it?

Io mi fido, perchè prima di comprare quasi sempre si può vedere dal vivo l'oggetto (ovviamente quando si è nella stessa provincia). Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Subito.it è ben Visitato da molte persone, io ho fatto degli acquisti in passato, ed è filato tutto liscio......però sempre all' occhio. Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, per curiosità gli ho dato uno sguardo. Monete sovrastimate, prezzi assurdi per roba comune, poi per finire il classico ricono dello scudo 1901 a 10000 euro.

Fare molta attenzione alla merce esposta.

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


Mah, per curiosità gli ho dato uno sguardo. Monete sovrastimate, prezzi assurdi per roba comune, poi per finire il classico ricono dello scudo 1901 a 10000 euro.

Fare molta attenzione alla merce esposta.

saluti a tutti

Quoto e sottoscrivo, occhio ragazzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io invece più che acquistare, tempo fa avevo messo in vendita alcune monete e devo dire che ci sono molti acquirenti che ti contattano disposti a fare proposte, che ovviamente sono tutte da valutare in base a ciò che vendi.

Saluti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece più che acquistare, tempo fa avevo messo in vendita alcune monete e devo dire che ci sono molti acquirenti che ti contattano disposti a fare proposte, che ovviamente sono tutte da valutare in base a ciò che vendi.

Saluti :)

Difficile che uno di noi pensasse di vendere monete,nemmeno da ciotola,a svariate centinaia di euro.Il problema è che quanti ce ne sono su quel sito e quanti invece gli improvvisati fra i quali,quelli forse realmente convinti di vendere un tesoro....

Modificato da perceval
Link al commento
Condividi su altri siti


Io invece più che acquistare, tempo fa avevo messo in vendita alcune monete e devo dire che ci sono molti acquirenti che ti contattano disposti a fare proposte, che ovviamente sono tutte da valutare in base a ciò che vendi.

Saluti :)

Difficile che uno di noi pensasse di vendere monete,nemmeno da ciotola,a svariate centinaia di euro.Il problema è che quanti ce ne sono su quel sito e quanti invece gli improvvisati fra i quali,quelli forse realmente convinti di vendere un tesoro....

Ma guarda non tutti sono inaffidabili e poi uno prova a vendere le monete che gli pare e piace, poi sta al compratore valutare ciò che sta per acquistare.

Quoto quanto detto da collezionistabari.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando per me, non ho mai venduto pezzi da ciotola :lol:

Non ne ho nessun dubbio,ci mancherebbe! :)

Sai,è un peccato.Qua e là ci sono inserzioni umane,di venditori competenti.Un mercatino potenzialmente utile e invece.

Se guardi pure solo le ultime due pagine,converrai con me che la magggioranza o non ha idea di ciò che vende o pensa che la mamma dei cretini sia molto più prolifica di quanto il detto ci dica! :)

ricerca

Link al commento
Condividi su altri siti


Parlando per me, non ho mai venduto pezzi da ciotola :lol:

Non ne ho nessun dubbio,ci mancherebbe! :)

Sai,è un peccato.Qua e là ci sono inserzioni umane,di venditori competenti.Un mercatino potenzialmente utile e invece.

Se guardi pure solo le ultime due pagine,converrai con me che la magggioranza o non ha idea di ciò che vende o pensa che la mamma dei cretini sia molto più prolifica di quanto il detto ci dica! :)

ricerca

Sono pienamente d' accordo!!! :)

E vero che tra gli inserzionisti ci sono molti truffatori pronti a offrire pezzi senza senso, a prezzi spropositati e pronti lì per adescare il primo pesce che trovano. ;)

Ciao

Gian :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ah bè a me fanno morire dal ridere molti annunci su subito, c'è gente davvero che vende monete da ciotola o addirittura con nessun valore a prezzi esorbitanti, e la cosa bella è che si tratta di gente davvero convinta di avere un tesoro che vale quei soldi! Io a volte li ho contattati per dimostrare loro che vendono pezzi di nessun valore, ma loro sono super-convinti di vendere roba preziosa!

questi sono pazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti


ah bè a me fanno morire dal ridere molti annunci su subito, c'è gente davvero che vende monete da ciotola o addirittura con nessun valore a prezzi esorbitanti, e la cosa bella è che si tratta di gente davvero convinta di avere un tesoro che vale quei soldi! Io a volte li ho contattati per dimostrare loro che vendono pezzi di nessun valore, ma loro sono super-convinti di vendere roba preziosa!

questi sono pazzi....

Pazzi si o Pazzi No , sarebbe di sicuro più Pazzo uno che li acquista :lol: :lol: Si è vero che Ci sono anche queste persone ( ma anche su ebay Ci sono) però a volte Ci scappa il vero affare...Ovvero Ci sono delle persone incompetenti che Vendono dei pezzi RARI ma che non sono a conoscenza della loro Rarità, e quindi vale sempre la pena di darCi un' occhiata....Poco fà cera un tizio che per una 5000 lire Repubblica Marinara in Ottimo BB qSPL me la stava cedendo a 100,00!!!!! sono stato Fregato da un offerta che ha ricevuto subito dopo la Mia di Euro 130,00!!!!! e quindi l' ha ceduta all'altro e Mi ha avvisato solo dopo :( .....Peccato. Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577
Link al commento
Condividi su altri siti


Il problema principale è dovuto al fatto che buona parte degli inserzionisti proprio non ha idea di quanto vale ciò che vende. Quasi tutti pensano di avere il tesoretto.

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti


Si, frequento spesso subito.it e alcuni annunci sono davvero assurdi dove vendono monete da 10 - 20 euro a 300-500 euro!! Però devo dire che ho conlcuso anche diversi affari molto vantaggiosi sul sito. Bisogna saper cercare e poi dipende anche dal venditore :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.