sadomenico Posted January 11, 2006 Share #1 Posted January 11, 2006 mi ritrovo con questa medaglia tra le mani cos'e' ? puo valere qualcosa ? io di medaglie non ne so assolutamente nulla ciao domenico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
petronius arbiter Posted January 11, 2006 Share #2 Posted January 11, 2006 L'unica cosa che sono a riuscito a sapere di Sandro Amadori, ricercando in rete, è che, probabilmente, era altoatesino, visto che in quel di Bolzano gli hanno intitolato una Biblioteca: questo spiegherebbe il bilinguismo. Per il resto credo che, trattandosi di una medaglia emessa da un'associazione privata, da distribuire immagino agli iscritti, il solo valore sia quello del metallo (argento? :ph34r: ). ciao. petronius :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ivobert Posted January 11, 2006 Share #3 Posted January 11, 2006 dal marchio direi che dovrebbe essere argento 999.9/1000 quindi secondo me...vale il valore del metallo prezioso e basta...a meno di trovare un collezionista della tematica della medaglia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legioprimigenia Posted January 11, 2006 Share #4 Posted January 11, 2006 (edited) ??? avo del tipo che vende i polli? :) :blink: :) :blink: :) :rolleyes: Edited January 11, 2006 by legioprimigenia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sadomenico Posted January 11, 2006 Author Share #5 Posted January 11, 2006 hehehhehehehehehhe :D pensate che ne ho ben 2 per le mani , comunque si argento 999,9 ciao domenico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts