Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

non so linkare i siti, ma sul solito sito di aste ho trovato qst inserzione pressochè curiosa, è la numero 8371829274, un emissione un po' insolita, e scusate di nuvo l' ingoranza non ne ho mai sentito parlare oppure mi sono perso la discussione, anke se d'istinto credo sia una mezza patacca per paura di sbagliare ho creato questa nuova discussione, ora ditemi un po' la vostra... :blink:

Inviato

Trattasi dell'ennesima euro patacca dedicata ai mondiali di calcio... Se osservi quello che dovrebbe essere il lato comune, noterai che somiglia vagamente a quello delle vere monete da due euro...

Inviato

Ti ha detto bene alteras. Ne abbiamo già parlato mi sembra nella discussione truffe e imbrogli. Cmq è una grande patacca e se vedi il lato comune te ne accorgi subito

Inviato

per linkare i siti devi evidenziarne l'indirizzo spingendo il tasto destro del mouse, poi fai copia! dopodichè incolli l'indirizzo copiato sulla pagina dove scrivi i tuoi messaggi su la moneta. basterà cliccarci sopra per ottenere il sito linkato. fai la prova ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.