Vai al contenuto
IGNORED

vitt. em. III - 2 lire 1907 - aquila araldica -


Risposte migliori

s16buc.jpg

21441hf.jpg

...come vi sembra questa monetina?? :rolleyes: :rolleyes: ...presa sulla baia....così...tanto per chiudere un..buco... :lol: :lol:

....costava poco.... :P

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottima moneta come conservazione secondo me qSPL, con il dritto meglio del rovescio che ha molti segni sui campi e sul volto del Re...dalle foto mi sembra sia stata lucidata o pulita.. buon acquisto specie se il prezzo era veramente basso...ne sto cercando una anche io penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao,

ottima moneta come conservazione secondo me qSPL, con il dritto meglio del rovescio che ha molti segni sui campi e sul volto del Re...dalle foto mi sembra sia stata lucidata o pulita.. buon acquisto specie se il prezzo era veramente basso...ne sto cercando una anche io penso proprio che sarà il mio prossimo acquisto

Luca

Modificato da taglialuca
Link al commento
Condividi su altri siti


scusate si è per un attimo impallato il computer e ho cliccato 2 volte su rispondi ed ecco il risultato.... ha risposto 2 volte :D

Link al commento
Condividi su altri siti


scusate si è per un attimo impallato il computer e ho cliccato 2 volte su rispondi ed ecco il risultato.... ha risposto 2 volte :D

Non ti preoccupare. A me succede spesso. Non credo sia colpa del computer.. credo sia la risposta lenta del sito a cui se tende a rispondere con un click aggiuntivo. sarebbe bello si potesse eliminare il messaggio superfluo da noi tramite la modifica....;)

Link al commento
Condividi su altri siti


orni2c.jpg

... :rolleyes: ...altra foto....

fc88yo.jpg

..la moneta ha un bel rovescio, mentre il dritto è particolarmente segnato...

..per quanto riguarda il suo aspetto generale, per me è discreto, aveva su diverse macchie di sporco e grasso...ha fatto il suo bel bagnetto e ora avrà tutto il tempo di patinare in un bel vassoio in velluto ... :P :P

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me: BB/SPL il dritto per la presenza di moltissimi segnetti, e per le righe verticali sul volto; SPL il rovescio, molto meno segnato, ma che presenta tracce di circolazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo me: BB/SPL il dritto per la presenza di moltissimi segnetti, e per le righe verticali sul volto; SPL il rovescio, molto meno segnato, ma che presenta tracce di circolazione.

...concordo... :lol: ...BB/SPL per me.....

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


il dritto è pure meno di BB a mio avviso...

in sostanza recupera il rovescio

BB+ .. lo SPL lo vede con lo spioncino...

...ma no daiiii...meno di BB il dritto....????....baffo ancora esistente e pure qualche capello.... :lol: :lol: ...il rovescio non è male!!!

non essere avaro!!! BB/SPL.....ci sta!!

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.