Benvenuto su Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Benvenuti su laMoneta.it, il più grande network di numismatica e storia
Registrandoti ora avrai accesso a tutte le funzionalità della piattaforma. Potrai creare discussioni, rispondere, premiare gli utenti che preferisci, utilizzare il sistema di messaggistica privata, inviare messaggi di stato, configurare il tuo profilo... Se già sei un utente registrato, Entra - altrimenti Registrati oggi stesso!

Accedi per seguire questo  
Follower 0
all-odds

Questo forum crea.......

Inviato (modificato)

...dipendenza!

E' vero,l'ho letto qui,da qualche parte ma per me è stato così!

Complice una brutta lombo-sciatalgia,questi 10 giorni di ferie forzate,me lo hanno fatto scoprire e quando partecipi ad una discussione,non puoi fare a meno di partecipare a tante altre.Molto diverso che la semplice consultazione.E poi è una continua tentazione.Vai nelle sezioni dedicate a monetazioni che non collezioni e ti verrebbe voglia di allargare a queste monete.In dieci giorni e solo online,mi avete fatto bruciare il budget di tre mesi e più!! :P

Da domani riprende il tran tran,con poche ore serali troppo annebbiate per poter dare libero sfogo a questo bel partecipare,al piacere equivalente di queste belle giornate trascorse con voi.Grazie di cuore :)

Modificato da all-odds

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Una tentazione continua...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"In dieci giorni e solo online,mi avete fatto bruciare il budget di tre mesi e più!! "

Salute all-odds sono curioso di vedere i tuoi acquisti di Numismatica.Quando ti arriveranno postali.

--Salutoni e che la passione sia con te :D

- odjob

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si, la numismatica è un'hobby che ti coinvolge tanto e ti fa sempre imparare cose nuove. L'importante è che non diventi una mania ossessiva - compulsiva ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Io dico sempre che il nostro corpo é composto dal 70% di acqua e che quindi é per noi la cosa piú essenziale ma provatene a berne 10 litri questo vi porterá alla morte.

Il senso é che tutto e bello ma nelle dosi giuste e questo vale anche per la numismatica.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti