Vai al contenuto
IGNORED

Serie divisionale Vaticano


Risposte migliori

Secondo voi la Serie divisionale 2005 venduta a 170 € (non su Ebay, ma in un negozio online) non si sono abbassati i prezzi ???

Forse stiamo arrivando a prezzi più umani ??

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Allarmerosso,

sicuramente si sono abbassati e penso che la tendenza sia in questo senso,girando si può trovare anche a meno anche se c'è sempre qualcuno che si ostina a ritenere ogni moneta del Vaticano come se fosse oro colato.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo.

Anche un negozio della mia città, che prima che uscisse mi aveva detto che la Sede Vacante l'avrebbero venduta a "non meno" di 500 euro perchè è molto ricercata, ecc....

oggi la vende a un centinaio... e come loro molti....

Credo che, almeno con le S.v., molti siano rimasti fregati dalla valanga di ingressi di nuovi abbonati.....

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei avere un consiglio, non sono un grande appassonato di monete (mi piaccioni) ma non divento matto: secondo voi mi conviene comprare le monete euro del vaticano? 2002 03 04? la 05 l'ho già

e poi è meglio le fdc o le fs?

Link al commento
Condividi su altri siti


vorrei avere un consiglio, non sono un grande appassonato di monete (mi piaccioni) ma non divento matto: secondo voi mi conviene comprare le monete euro del vaticano? 2002 03 04? la 05 l'ho già

e poi è meglio le fdc o le fs?

88956[/snapback]

Mah .... secondo me i prezzi sono troppo elevati! Attendi ancora qualche anno...

fdc o fs? Personalmente preferisco fdc (fs le vedo "irreali"), ma va a gusti questo...

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, che faccio la collezione di 2 euro commemorativi, prima di acquistare quelli vaticani (gli unici che mi mancano) aspetterò fino al 2010.....è impensabile comprare delle monete che hanno poco valore (vabbè, hanno la tiratura un pò bassa però basta) a queste cifre che sono frutto dell'euforia e della speculazione dei primi anni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Io, che faccio la collezione di 2 euro commemorativi, prima di acquistare quelli vaticani (gli unici che mi mancano) aspetterò fino al 2010.....è impensabile comprare delle monete che hanno poco valore (vabbè, hanno la tiratura un pò bassa però basta) a queste cifre che sono frutto dell'euforia e della speculazione dei primi anni.

88986[/snapback]

Ciao Fra84_6,

saggia decisione,conviene aspettare,nel frattempo dedicati a qualche altra tipologia di monete di tuo interesse.

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ti conviene aspettare e se vuoi un altro consiglio compra le fdc (secondo me le fs sono più assimilabili a delle medaglie particolari...è una opinione personale!!!).

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

che dire "Wooooow!!!!! " anche secondo me le spese sono particolari e poi dopo aver speso quella cifra e con tutta quella roba una raccomandata?? la vedo dura però che possa prendere quella cifra in un sol colpo almeno da un privato

Link al commento
Condividi su altri siti


Visti oggi su ebay, le divisionale 2004 e 2005 vendute a "compralo subito" a 149 euro e quella della sede vacante a 159 euro. I prezzi sono calati in modo pauroso, meglio così! ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


secondo me è da pezzente chiedere le spedizioni in raccomandata trovando uno disposto a dargli 20 milioni... sarebbe stato meglio regalarle, e poi una raccomandata da 2kg costa 8.35E un paccocelere 13E solo volendo fare 5 assicurate da 2'000 euro spendi 100E

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Amici,

purtroppo costui è uno di quelli (e non è l'unico)che pensa che solo la parola VATICANO lo autorizza a chiedere o meglio estorcere denaro a palate sperando che qualche pollo abbocchi.Non sarà così,però sono insopportabili e fastidiose certe aste. :angry:

Saluti da Max65 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.