Vai al contenuto
IGNORED

20 lire G 1851


Risposte migliori

questa tua moneta farebbe contento anche me che sono milanista :) bella complimenti, io attualmente non cerco monete d'oro ma piu avanti avrò tempo a coccolarle ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

Buon esemplare, SPL a mio parere.

Congratulazioni

Max

Anche io credo sia sullo splendido, l'unica pecca che ha atttirato molto la mia attenzione è il graffio sull scudo al R per il resto è davvero un ottimo esemplare.

Complimenti

Saluti

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti


Ottimi rilievi, specialmente per il D/, dove il baffo ed il ciuffo centrale della capigliatura del Sovrano usurati sono quasi una costante. Il baffo nel tuo esemplare sembra invece ben conservato ed il ciuffo discreto.

Qualche irregolarità al ciglio che non deturpa l'esemplare e infine, per concludere l'analisi un graffio sullo scudo.

A mio parere Spl-Spl+, bel esemplare. Complimenti.

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni.

Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

veramente un'ottima conservazione!

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Buonasera a tutti , e grazie per le vostre valutazioni e complimenti.

Veramente peccato per quel segno sullo scudo.

Saluti a tutti

Modificato da pazzoxlinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni.

Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+.

Saluti

E' veramente difficile parlare di FdC o quasi per questa tipologia. Già un Spl+ è una buona conservazione, per non dire ottima, per la tipologia.

E ancora complimenti.

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti e grazie per le Vostre valutazioni.

Mi è stata venduta come qFDC, e debbo dire che in mano per alcuni aspetti può esserlo, ma a mio giudizio è un buon SPL+.

Saluti

E' veramente difficile parlare di FdC o quasi per questa tipologia. Già un Spl+ è una buona conservazione, per non dire ottima, per la tipologia.

E ancora complimenti.

Saluti,

N.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

per me che seguo la monetazione più antica dei savoia quei segnetti sono una bazzecola.....

comunque non mi sembra che quel minimo segno deturpi la qualità.... bella!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.