Vai al contenuto
IGNORED

raro 5 sulla baia


Risposte migliori

mi riferisco al 20 lire 1927 anno v prova rrrrr

che ne pensate? e il dott montenegro che dice ?

sarebbe anche da prendere secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti


se si deve acquistare o meno non so. Sicuramente non così al buoi, ma a mio avviso ci si dovrebbe recare in loco con qualche amico esperto per visionarla di persona.

non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

Solo una curiosità ma Montenegro non usa rivetti con il suo nome quando chiude le monete?

No, sui sigilli c'è scritto solo GARANZIA, come nelle foto dell'asta

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest fabrizio.gla

non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

può darsi mi sbagli, non seguendo prove e progetti, ma questa, non è la "semplice" versione anno V, ma è una PROVA anno V, R5, non so se rendo... Sicuramente a qualcuno farà gola...

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro lato:

P.S.-scusa Fabrizio, scrivevo insieme a te... :D

post-6052-0-94219600-1306756996_thumb.jp

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

se fossi vitalini la comprerei anche al buio visto che gli mancava nella sua collezzione non so se rendo l'idea

Link al commento
Condividi su altri siti


non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

può darsi mi sbagli, non seguendo prove e progetti, ma questa, non è la "semplice" versione anno V, ma è una PROVA anno V, R5, non so se rendo... Sicuramente a qualcuno farà gola...

quoto,peraltro il venditore è un frequentatore del forum,si potrebbero chiedere delucidazioni direttamente a lui....

Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una curiosità ma Montenegro non usa rivetti con il suo nome quando chiude le monete?

No, sui sigilli c'è scritto solo GARANZIA, come nelle foto dell'asta

montenegro da un pò di tempo a questa parte usa rivetti con su il suo nome ;) ...non ricordo bene da quando...

2077pl3.jpg

renato

Modificato da renato
Link al commento
Condividi su altri siti


Solo una curiosità ma Montenegro non usa rivetti con il suo nome quando chiude le monete?

No, sui sigilli c'è scritto solo GARANZIA, come nelle foto dell'asta

montenegro da un pò di tempo a questa parte usa rivetti con su il suo nome ;) ...non ricordo bene da quando...

2077pl3.jpg

renato

Anche le mie sono chiuse così. Probabilmente sarà solo da un paio d'anni visto che l'altra è stata chiusa nel 2009

Link al commento
Condividi su altri siti


...son quasi certo che il dott montenegro abbia iniziato ad usarli a novenbre a verona ..... :unsure: :unsure:

renato

Vogliamo chiederglielo? Sono sicura che non avrà problemi a risponderci, chi vuole chiamarlo per fargli questa domanda magari gli potrebbe anche chiedere se ha periziato davvero lui la Prova di cui è oggetto la discussione...ci togliamo la curiosità, ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

non sono molto d'accordo su quanto riportato nella testo, quando fa riferimento alle case d'asta. In quanto le utlime aggiudicazioni alle d'aste pubbliche viaggiano sui 9000-10000 euro

e compresi anche i diritti non si arriva ai 14500 euro a cui viene proposta la moneta.

può darsi mi sbagli, non seguendo prove e progetti, ma questa, non è la "semplice" versione anno V, ma è una PROVA anno V, R5, non so se rendo... Sicuramente a qualcuno farà gola...

hai proprio ragione errore mio

ritiro quanto detto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao

bellissima e rarissima moneta...transazione troppo importante per la cifra da sborsare da eseguire tramite ebay(mio parere),meglio andare a contrattare e vederla dal vivo...

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


...son quasi certo che il dott montenegro abbia iniziato ad usarli a novenbre a verona ..... :unsure: :unsure:

renato

Vogliamo chiederglielo? Sono sicura che non avrà problemi a risponderci, chi vuole chiamarlo per fargli questa domanda magari gli potrebbe anche chiedere se ha periziato davvero lui la Prova di cui è oggetto la discussione...ci togliamo la curiosità, ciao Giò :)

la moneta e' assolutamente genuina ed autentica, periziata personalmente dal dott. Montenegro sotto gli occhi del sottoscritto.

Una moneta formidabile mancante anche nelle collezioni private piu' complete.

Il dott. Montenegro usa i sigilli con il suo nome da ca. 1 anno.

massimo

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie...Grazia :D :D . Peccato non averla vista dal vivo. Giò :)

Grazia e' mia moglie :-)

Modificato da grazia19.66
Link al commento
Condividi su altri siti


Salute

faccio notare che ebay prende una percentuale per le transazioni e pertanto il prezzo della moneta è caricato della percentuale che treatterrebbe ebay ;)

--Quando andate ad acquistare su ebay ,prima di paragonare i prezzi con quelli delle aste o di commercianti fuori ebay,dovete sempre tener presente che il prezzo,generalmente,è caricato della percentuale che prende ebay per la transazione ed anche per la messa in vendita con l'opzione "compralo subito"qualora vi fosse.

--Saltoni

-odjob

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie...Grazia :D :D . Peccato non averla vista dal vivo. Giò :)

Grazia e' mia moglie :-)

Scusami Grazia, se vedi Massimo me lo saluti? ;)

fatto..siamo qui fianco a fianco :-)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.