Vai al contenuto
IGNORED

si assomiglia a un minutinu...ma....


Risposte migliori

Salute o ghjua ! B il grande di Bonifaciu.... :yahoo::yahoo: .... ma che : :clapping: ....bel pezzo o cumpa ....complimenti

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno,con la crocce patente guasi uguale......13mm di diametro.........0.53grs di peso...... :D post-22197-0-00852600-1306849664_thumb.j

Mi pare leggere B.O.N.i ....che ne pensate !

Link al commento
Condividi su altri siti


bene

a quando la foto del giardino?

:P

Salute bavastro , l'apareccio e uccitu in mare ......duncque a dio le foto :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie amici.......un saluto dizzeta....altra vista in piu...... :D post-22197-0-33265800-1306858922_thumb.j

Fra .e dizzeta..vadeno fa prestu de meterla in catalogo.......bellissima........ :rolleyes:

Modificato da Corsodinazione
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti , complimenti agli amici Corsi che nel loro gran bel "giardino " che a questo punto io chiamerei "orto", ci offrono sempre delle belle chicche.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

Grazie anche da parte mia a jagd e a dizzeta: l'orto ed il catalogo on-line ... tra i più ricchi di tutti!

Saluti MB

Link al commento
Condividi su altri siti


MI ha preso un colpo a vederla! l'unica volta che l'ho incrociata fu alcuni anni fa sull'ebay spagnola come moneta sconosciuta ...persi l'asta che finì a cifre considerevoli

Ci avessi un giardino!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.