Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Baffolo75

Scambio euro

Risposte migliori

Baffolo75

Dispongo di moltissimi doppioni di euro divisi per nazione, anno e zecca (grecia-germania) circolate in buone condizioni e di 2 euro commemorative di tutti gli stati in FDC (provenienti da rotolino). Ho anche una buona quantità di doppioni di monete mondiali e di monete del regno. Scambio euro verso euro ma sono disponibile anche a cedere euro per avere monete mondiali (salvaguardando in cambio il controvalore facciale).

Ho cercato di allegare la lista aggiornata dei miei doppi ma non ci sono riuscito, mi dà errore forse perchè troppo lunga o perchè formata da più files.

Appena troverò qualcuno del forum che mi aiuta la allegherò. Per ora potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email: baffolo1@libero.it e ve la invio direttamente.

Ho già chiuso moltissimi scambi per cui posso fornire tutte le referenze necessarie con i nomi dei collezionisti con cui ho già scambiato monete.

Saluti a tutti

Moreno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

emilio_manolio

Io sono interessato a fare scambi. Ti mando la mia mail con un mp.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cudumar

era ora che ti iscrivessi al forum..... confermo ottimo utente

dai un occhiata qui.

ciao

Modificato da cudumar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topgun2372

Ciao Baffolo

ti scrivo la mia e.mail, mandami la lista dei tuoi doppioni che magari organizziamo uno scambio.

La mia e.mail è : gustavo . bertolino 2372 @ gmail . com

Naturalmente tutto unito.

Ciao e a presto

Gustavo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alexthedoctor

Ti ho inviato un messaggio privato con la mia email per avere la tua lista scambi :)

A presto!

Alessandro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sagida

[...]

Ho cercato di allegare la lista aggiornata dei miei doppi ma non ci sono riuscito, mi dà errore forse perchè troppo lunga o perchè formata da più files.

Appena troverò qualcuno del forum che mi aiuta la allegherò. Per ora potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email: baffolo1@libero.it e ve la invio direttamente.

[...]

Se hai qualche problema o qualche dubbio puoi chiedere a me via MP, non farti problemi. ;)

Ne approfitto per consigliarti di evitare di postare il tuo indirizzo mail sul Forum: rischi di ritrovartelo pieno di spam.

In alternativa potresti usare i messaggi privati (MP) oppure scriverlo con degli spazi come ha correttamente fatto l'amico topgun2372 al post #4 di questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

enricotp

Ti ringrazio per gli eurocent che mi hai dato, era da parecchio tempo che li cercavo specie i divisionali della Finlandia e le commemorative del Lussemburgo.

Rimango in attesa della nuova lista che hai preparato.

saluti Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cecco1974

ti invio tramite MP il mio indirizzo di posta cosi mi puoi mandare la tua lista.

ciao :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?