Vai al contenuto
IGNORED

altra 2 denari 1664.


Risposte migliori

Ciao a tutti. L'ultima moneta Che ha mostrato Piergi mi ha fatto ricordare che avevo una 2 denari da CE II con data 1664, ma non posso vedere alcuna fiore sul' rovescio.

Grazie per vostro avviso.

Alain.1664av10.jpg1664re10.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Alain

Le due rose ai lati della corona non si vedono bene però si intravvedono, ( cosi' anche i terminali del nodo )

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

già bella qualità per la moneta... e poi a me piace che si veda la data, quindi la tua mi piace!

(pier non mi voglia)

comunque ai lati la debolezza del tondello non ha permesso di imprimere i particolari.....

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CE2/3

la mia che ha una pessima foto sul catalogo ho avuto la fortuna di trovarla tanto tempo fa quando internet non era ancora assalito dai compratori sabaudi....

adesso non riuscirei più a prenderla....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, Prof, d'accordo,l'ho visto. È piu facile a vedere sopra il scan che con la moneta in mano! Cmq, la moneta è un poco malmessa.

A presto.

Alain.

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

Prof, Savoiardo e Angelodidaniele, grazie per vostri avvisi. Sul catalogo, la tua moneta, Savoiardo, è bellissima.

Buonasera a tutti.

Modificato da alainrib
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.