Vai al contenuto
IGNORED

cataloghi d'asta


Liutprand

Risposte migliori

Alcuni mesi orsono ci fu una discussione sui cataloghi d'asta e ricordo che molti di noi affermarono che li conservano. Spesso mi capita leggere di qualcuno di noi che chiede nel forum se altri abbiano il tale catalogo, allora mi chiedo se fosse possibile organizzare un database dei cataloghi d'asta, nel quale ognuno potrebbe far confluire i propri in modo che tutti sappiano chi possieda il tale catalogo. Chiedo allo staff se è un'idea realizzabile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Guest fabrizio.gla

ottima idea a patto poi che si possa avere notizie e magari la foto scannerizzta di un pezzo del quale siamo interessati

Decisamente! senza foto... si perde proprio il succo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare un'ottima idea. Non dovrebbe essere difficile creare una sezione "Cataloghi d'asta" (e listini? immagino di sì) integrata con la bibliografia, di cui peraltro stiamo iniziando a progettare una profonda revisione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

ottima idea concordo. . . . un po' come si fa nei cataloghi delle monete dove di possono inserire i passaggi d'asta. . . anche io metterei a disposizione i miei cataloghi. . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona proposta a patto che ci sia poi la disponibita' a scannerizzare e a inviare foto e informazioni in un breve lasso di tempo agli utenti che le richiedono. Altrimenti c'e' il rischio che diventi uno sterile elenco di "chi ha cosa" con utenti che fanno a gara su chi possiede piu' cataloghi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.