Vai al contenuto
IGNORED

negozi di numismatica a venezia


DONATELLO

Risposte migliori

buonasera a tutti :) dovrei andare per qualche giorno a venezia e approfittando della trasferta mi piacerebbe sapere se conoscete qualche negozio di numismatica :) ringrazio tutti per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti


cen'è uno andando dal ponte dei sospiri verso piazza san marco... non ricordo il nome... in gita con la scuola sono sgattaiolato via e sono andato li, che è stato il primo posto che ho trovato... magari ce ne sono altri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

A San Marco, vicino all'Hard Rock Cafè, c'è un negozio di numismatica. Ci sono stato una volta per prendere oblò e album e fogli, visto che ero li e ho visto il negozio... il titolare è un signore anziano... se trovi chiuso, probabilmente è al bar a bere prosecco, ho dovuto aspettare 30 minuti prima che uscisse dal bar :D Purtroppo non so dirti cosa abbia in vendita di preciso, perchè sono andato li con l'intenzione di prendere accessori e non monete, ma in vetrina ho visto molti ori e argenti di Venezia, banconote della Repubblica, anche francobolli!

Ora non so tu cosa cerchi di preciso, ma credo che fare un salto li non sia una cattiva idea.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.