Vai al contenuto
IGNORED

Cerco altri collezionisti per fare scambi


Baffolo75

Risposte migliori

Sono un collezionista di monete di tutto il mondo per tipo ed ho una buona quantità di doppioni di monete mondiali, euro e monete del regno da usare per fare scambi per avere le monete che mi mancano. Sono disponibile anche a cedere euro per avere monete mondiali (salvaguardando in cambio il controvalore facciale).

Ho riprovato ad allegare la lista aggiornata dei miei doppi ma non ci sono riuscito, mi dà errore forse perchè troppo lunga o perchè formata da più files.

Appena troverò qualcuno del forum che mi aiuta la allegherò. Per ora potete contattarmi direttamente al mio indirizzo email: baffolo 1 @ libero . it (ho aggiunto degli spazi come giustamente consigliatomi da Sagida per evitare spam) e ve la invierò direttamente.

Ho già chiuso moltissimi scambi per cui posso fornire tutte le referenze necessarie con i nomi dei collezionisti con cui ho già scambiato monete. Uno è Cudumar, utente sostenitore ed anche nobile importante, che saluto volentieri.

Saluti a tutti

Moreno

Ho provveduto ad allegare la lista che mi hai mandato, ribadisco che vanno postate in formato zip :)

Saluti

Simone - Uzifox

Monete doppioni Moreno.zip

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Moreno,

benvenuto nella sezione.

Hai letto qui?

Forse le tue liste sono file in formato word o excel e quindi prima devi comprimerli in un file zip, altrimenti il sistema non ne accetta il caricamento.

Ora ti mando via MP la mia email così nel caso mi mandi le liste e provo io ad allegarle.

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Moreno

Ci sono novità, da quando abbiamo scambiato l'ultima volta ho acquisito parecchie centinaia di nuove monete straniere tra cui 80 tipi di monete egiziane vecchie che non avevo nella mia precedente lista di doppie, incluse 5 in di argento. Mandami la tua lista aggiornata così vediamo di aprire un nuovo scambio.

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.