Vai al contenuto
IGNORED

Operazione Grecia e Francia 2011


Risposte migliori

le monete ad un prezzo dai 2,50 ai 2,90 euro l una eun buon prezzo a parer mio.....logico anche che le spedizioni sono da aggiungere al totale ..

come in tutte le altre razie....

io rimango in lista x 4 monete come gia confermato.....

volevo solo avvisarti che lunico modo di pagamento che posso effettuare e versamento tramite banca....

ma di questo se ne parlera piu avanti .....

aspetto notizie....

a presto saldi-saldi

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 206
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

  • DanPao

    80

  • Valentino73

    12

  • saldi-saldi

    11

  • Parasiempre

    8

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

ciao a tutti, ecco un primo elenco dei partecipanti.

agos1977 1

Parasiempre 2

alelollo 2

nerone69 2

valentino 73 2

plino82 2

jared90 1

superbubu 2

saldi-saldi 2

hawk78 2

caccamo81 2

andrea7200it 1

afornaini 2

legioprimigenia 2

fulmine 2

agos1977 2

giugiu 45 1

danpao 2

TOTALE 32 MONETE...

il 21 si avvicina e vi saprò dire quanto costa la francese.

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


ciao danpao, scusa ma il numero che vi è accanto al mio nickname nella lista che hai stilato sopra cosa signidica? io chiedevo se possibile, 2 monetine della grecia(tipologia A e B) e se possibile 2 della francia(tipologia A e B) .grazie vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao DanPao, come ho scritto nel post 47 non sono più interessato! ti sarà sfuggito! :D ti ringrazio comunque per la disponibilità!

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao danpao, dato che ci sono problemi di monete rinuncio alle mie 2. Mi aggrego alla razzia di Mawmaw. Grazie peroó per la disponibilità'!

Mi interessa anche il divisionale greco.

Grazie

Ps se alla fine avanzassi qualche moneta possiamo cmq parlarne.

Lascio x ora il mio posto a qualcun altro

Modificato da aramis76
Link al commento
Condividi su altri siti


Confermo le mie monete anche se il prezzo è superiore a quello dell'altra razzia. un impegno preso con una persona deve essere rispettato. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera

mi dispiace ma devo venir meno al mio interesse iniziale, già al terzo post ti avevo detto che ero interessato nel caso in cui era possibile fare una spedizione unica con qualche altro utente, in questo momento non vi è più questa possibilità e mi trovo costretto a tirarmi indietro.

Ti ringrazio in ogni caso per ciò che stai facendo per noi, terrò comunque sott'occhio questa discussione per vedere se riesco ad accodarmi a qualcuno, almeno per le francesi :P

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quoto nerone69, ho preso un impegno con DanPao e non mi tiro indietro. 2 greche più 2 francesi se sarà possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo scritto inizizlemente di essere interessato ad una commemorativa francese..

Fammi sapere

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Anch'io sarei interessato con riserva, ma vorrei conoscere il costo! :) Sarei interessato a 2 Grecia e 2 Francia 2011

Grazie

Alberto

Ciao, e scusa il ritado nel rispondere.

Mi spiace ma le monete vengono a costarmi troppo con le doppie spese di spediz. , ti ringrazio di cuore per l'impegno ma rinuncio.

Grazie ancora.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti


Avevo scritto inizizlemente di essere interessato ad una commemorativa francese..

Fammi sapere

Ciccio 86

Appena so qualcosa lo scrivo in questa discussione!

ciao ;)

elenco dei partecipanti pag. 4 msg #53

Modificato da DanPao
Link al commento
Condividi su altri siti


Io quoto nerone69, ho preso un impegno con DanPao e non mi tiro indietro. 2 greche più 2 francesi se sarà possibile.

Anche io quoto...ragazzi mi dispiace ma la vs. non è serietà.

Ho avuto modo di sottolinearlo nella mia razzia di San marino e adesso lo ribadisco.

Se si continua così, mi sa che di nuovi razziatori ne usciranno sempre meno...ci scoraggiate già ai primi tentativi.

Io confermo le mie 2 monete (1 greca e 1 francese).

Grazie DanPao

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quoto nerone69, ho preso un impegno con DanPao e non mi tiro indietro. 2 greche più 2 francesi se sarà possibile.

Anche io quoto...ragazzi mi dispiace ma la vs. non è serietà.

Ho avuto modo di sottolinearlo nella mia razzia di San marino e adesso lo ribadisco.

Se si continua così, mi sa che di nuovi razziatori ne usciranno sempre meno...ci scoraggiate già ai primi tentativi.

Io confermo le mie 2 monete (1 greca e 1 francese).

Grazie DanPao

Beh sinceramente io credo di essermi espresso bene e di non mancare di serietà se è per quello, penso che quando uno inizia una nuova discussione e un utente gli segnala il suo interessamento chiedendo informazioni sul prezzo che uscirebbe dal costo della moneta + spese di spediz. abbia il diritto di farsi due conti in tasca e dare conferma o meno riguardo al proprio nominativo. Diverso discorso sarebbe se uno scrive " Per me 2 monete Grecia" e poi si ritira senza motivo..ma se uno afferma di essere interessato in attesa delle informazioni su costo e quantità e poi vede che riesce a procurarsi le monete in altre maniere, credo che possa tranquillamente rinunciare per tempo e ringraziare l'utente che si è preso l'impegno della razzia.

Io sinceramente, visto che mi sento preso in causa, mi sento a posto con la coscenza...poi per carità ognuno ha il suo modo di pensare ;)

Comunque ne aprofitto per ringraziare ancora DanPao per l'impegno e la buona volontà! Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quoto nerone69, ho preso un impegno con DanPao e non mi tiro indietro. 2 greche più 2 francesi se sarà possibile.

Anche io quoto...ragazzi mi dispiace ma la vs. non è serietà.

Ho avuto modo di sottolinearlo nella mia razzia di San marino e adesso lo ribadisco.

Se si continua così, mi sa che di nuovi razziatori ne usciranno sempre meno...ci scoraggiate già ai primi tentativi.

Io confermo le mie 2 monete (1 greca e 1 francese).

Grazie DanPao

Beh sinceramente io credo di essermi espresso bene e di non mancare di serietà se è per quello, penso che quando uno inizia una nuova discussione e un utente gli segnala il suo interessamento chiedendo informazioni sul prezzo che uscirebbe dal costo della moneta + spese di spediz. abbia il diritto di farsi due conti in tasca e dare conferma o meno riguardo al proprio nominativo. Diverso discorso sarebbe se uno scrive " Per me 2 monete Grecia" e poi si ritira senza motivo..ma se uno afferma di essere interessato in attesa delle informazioni su costo e quantità e poi vede che riesce a procurarsi le monete in altre maniere, credo che possa tranquillamente rinunciare per tempo e ringraziare l'utente che si è preso l'impegno della razzia.

Io sinceramente, visto che mi sento preso in causa, mi sento a posto con la coscenza...poi per carità ognuno ha il suo modo di pensare ;)

Comunque ne aprofitto per ringraziare ancora DanPao per l'impegno e la buona volontà! Grazie :D

Concordo pienamente con Alberto! anche io credo di essermi espresso bene e di essermi messo in lista in attesa di capire bene quali fossero i costi!mi ritengo serio e preciso e in tutte le altre razzie a cui ho partecipato non ho mai creato problemi e credo che i razziatori possano tranquillamente confermare! se mi sono ritirato è perchè avevo esplicitamente detto di voler valutare i costi! se poi dobbiamo tenere vincolante semplicemente il fatto che uno scriva un post per chiedere informazioni questo mi sembra esagerato! in ogni caso credo che la mancanza di serietà si possa individuare in persone che non si fanno sentire per molto tempo in una discussione e poi si tirano indietro o ancora peggio chi fa acquistare delle monete e poi non onora l'impegno! nel caso specifico mi sembra che nessuno abbia fatto così! detto ciò ringrazio ancora una volta per l'iniziativa e credo di essermi comportato in modo più che corretto avendo segnalato in pochi giorni di non essere interessato! GRAZIE!

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti


Io quoto nerone69, ho preso un impegno con DanPao e non mi tiro indietro. 2 greche più 2 francesi se sarà possibile.

Anche io quoto...ragazzi mi dispiace ma la vs. non è serietà.

Ho avuto modo di sottolinearlo nella mia razzia di San marino e adesso lo ribadisco.

Se si continua così, mi sa che di nuovi razziatori ne usciranno sempre meno...ci scoraggiate già ai primi tentativi.

Io confermo le mie 2 monete (1 greca e 1 francese).

Grazie DanPao

Beh sinceramente io credo di essermi espresso bene e di non mancare di serietà se è per quello, penso che quando uno inizia una nuova discussione e un utente gli segnala il suo interessamento chiedendo informazioni sul prezzo che uscirebbe dal costo della moneta + spese di spediz. abbia il diritto di farsi due conti in tasca e dare conferma o meno riguardo al proprio nominativo. Diverso discorso sarebbe se uno scrive " Per me 2 monete Grecia" e poi si ritira senza motivo..ma se uno afferma di essere interessato in attesa delle informazioni su costo e quantità e poi vede che riesce a procurarsi le monete in altre maniere, credo che possa tranquillamente rinunciare per tempo e ringraziare l'utente che si è preso l'impegno della razzia.

Io sinceramente, visto che mi sento preso in causa, mi sento a posto con la coscenza...poi per carità ognuno ha il suo modo di pensare ;)

Comunque ne aprofitto per ringraziare ancora DanPao per l'impegno e la buona volontà! Grazie :D

Concordo pienamente con Alberto! anche io credo di essermi espresso bene e di essermi messo in lista in attesa di capire bene quali fossero i costi!mi ritengo serio e preciso e in tutte le altre razzie a cui ho partecipato non ho mai creato problemi e credo che i razziatori possano tranquillamente confermare! se mi sono ritirato è perchè avevo esplicitamente detto di voler valutare i costi! se poi dobbiamo tenere vincolante semplicemente il fatto che uno scriva un post per chiedere informazioni questo mi sembra esagerato! in ogni caso credo che la mancanza di serietà si possa individuare in persone che non si fanno sentire per molto tempo in una discussione e poi si tirano indietro o ancora peggio chi fa acquistare delle monete e poi non onora l'impegno! nel caso specifico mi sembra che nessuno abbia fatto così! detto ciò ringrazio ancora una volta per l'iniziativa e credo di essermi comportato in modo più che corretto avendo segnalato in pochi giorni di non essere interessato! GRAZIE!

Mario

Nessuno critica nessuno e tutti hanno il diritto di fare cio che vogliono. Ho solo detto che stiamo parlando di qualche euro di differenza che senza dubbio avreste pagato da un commerciante. poi ripeto tutti possono scegliere se risparmiare anche quei pochi euro. se non ci fosse stata l'altra razzia sono sicuro che poche persone si ritiravano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Si anch'io, ho visto l'altra razzia... quella si che è una vera razzia...

la mia è una semplice operazione, visto che la moneta l'andiamo a pagare 2,70 euro + tutte le altre spese. quindi praticamente, c'è chi si fa i conti in tasca per 70 cent è vero... vi prego di rimanere in tema, ognuno è libero di fare ciò che crede.

io dal canto mio, sto cercando in pieno di cercare di ammortizzare le spese... infatti mi sto muovendo per avere la francese... e se a qualcuno serve qualcosa in particolare, prima del pagamento, potrà richiedere qualche moneta che sta cercando, e vedere se posso proporgliela sempre a prezzo vantaggioso.

ripeto, che non ho possibilità di trovare le monete al costo nominale, ma ho trovato un venditore, che ha prezzi più bassi del mercato (da me conosciuto), e più monete prendo e più il prezzo scende... io non ci guadagno un cent sopra, come tutti gli altri razziatori: sia chiaro, quindi anche se mi sono fatto le mie idee, mi sono limitato a cancellare chi sembrava interessato e ora non lo è più, a prescindere da operazioni simili.

ripeto anche che ho deciso di fare questa operazione, perchè come dice anche nerone, nonostante ci siano 70 cents in più, l'operazione vale la pena portarla a termine, rispetto ai costi di un commerciante on-line.

ora tornerei in tema:

la francese è quasi sicura che sarà disponibile, dovremo solo vedere il prezzo che potrò proporvi, che dipenderà dalla tiratura effettiva del 2cc2011, qualcuno conosce già la tiratura?

per abbattere i costi, sto cercando la collaborazione di un moderatore/curatore/razziatore, che posso mettere a disposizione un conto corrente, sul quale poi potrà rigirare i soldi sulla mia postepay, così si può risparmiare anche le spese dell'operazione.

di più non so che fare.

ora sta a voi.

cordialità a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamento elenco dei partecipanti.

agos1977 1

Parasiempre 2

alelollo 2

nerone69 2

valentino 73 2

plino82 2

jared90 1

superbubu 2

saldi-saldi 2

hawk78 2

caccamo81 2

andrea7200it 1

afornaini 2

legioprimigenia 2

fulmine 2

agos1977 2

giugiu 45 1

alelollo 2

danpao 2

il numero tra parentesi, sta ad indicare, il numero delle monete greche assegnate, tanto ho visto, che ognuno di voi vuole lo stesso numero per la moneta francese.

Link al commento
Condividi su altri siti


LOL non ci sono parentesi infatti. Le parentesi che vedo io sono quelle che vedo quando scrivo il post. Cmq intendo il numero in neretto. Il 21 si avvicina.

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusami DanPao per ma a rileggere il tuo post con i numeri in neretto, ho notato che il mio nome è inserito 2 volte.

La prima volta con il numero 1 e la seconda volta con il numero 2.

dato che non ho ancora capito il discorso dei numeri in neretto, riscrivo la mia preferenza.

1 Grecia + 1 Francia.

Grazie ancora!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.